27-10-11, 09:03 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Oct 2011
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ecco la mia prima 1/10
ciao a tutti, ho appena comprato l'athena gt lambo...appena l'ho provata sono rimasto sbalordito dalla sua velocità nonostante abbia su un normalissimo brushed e una ni mh....in futuro gli mettero sicuramente una bella LI PO...
che ne pensate????
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27-10-11, 09:16 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
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Q'uest'auto è molto giocattolosa (nel senso che ti permette poche regolazioni) ma è robbusta e per iniziare và benone e non costa nemmeno tanto,idem per i ricambi che con tutte le varie scopiazzature si trovano pure in farmacia se devi montare una lipo ti conviene cambiare anche regolatore e motore
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Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...
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27-10-11, 09:28 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Oct 2011
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bhe puoi farne di regolazioni.....posso regolare l'altezza da terra, la carrozzeria e altre cose che ancora nn so....sicuramente non è un supr macchinone ma non è un giocattolo....mi permetto di dirtelo...
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27-10-11, 10:02 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Originariamente inviata da aletottuz
bhe puoi farne di regolazioni.....posso regolare l'altezza da terra, la carrozzeria e altre cose che ancora nn so....sicuramente non è un supr macchinone ma non è un giocattolo....mi permetto di dirtelo...
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e poco piu di un giocattolo...e resistente, ma questa resistenza e dovuta al fatto che è pesante...e anche tanto, ma per iniziare puo andare...secondo me una team magic e4jr è meglio...
approposito quanto l'hai pagata? se meno di 150 va bene, se no c'è di meglio
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27-10-11, 10:03 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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beh, ti ho detto come la penso
mi raccomando, divertiti
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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28-10-11, 01:25 AM
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#6
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
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Originariamente inviata da aletottuz
bhe puoi farne di regolazioni.....posso regolare l'altezza da terra, la carrozzeria e altre cose che ancora nn so....sicuramente non è un supr macchinone ma non è un giocattolo....mi permetto di dirtelo...
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Inutile questo mi permetto di dirtelo perchè cel'ho anche io e ora fà da sopramobbile quindi la conosco meglio di te,poi hai chiesto informazioni e te le abbiam date come vedi anche gli altri son daccordo con quello che ho detto,se sei così saputello non chiedere
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28-10-11, 03:30 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Oct 2011
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gg ho provato la macchina e mi va a scatti e poi lampeggia un led sulla macchina....ma cosa è successo??? cosi di colpo il led lampeggiava...
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28-10-11, 03:38 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Originariamente inviata da aletottuz
gg ho provato la macchina e mi va a scatti e poi lampeggia un led sulla macchina....ma cosa è successo??? cosi di colpo il led lampeggiava...
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se il motore brucia, rapportature sballate...prova diminuire di pignone
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28-10-11, 03:40 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 188
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cosa vuol dire diminuire di pignone???? e poi la macchina appena la accendo va per poco ...poi comincia ad andare da sola e poi si fermo e c'è un led che continua a lampeggiare...che devo fa??
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28-10-11, 03:45 PM
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#10
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Utente Senior
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Originariamente inviata da aletottuz
cosa vuol dire diminuire di pignone???? e poi la macchina appena la accendo va per poco ...poi comincia ad andare da sola e poi si fermo e c'è un led che continua a lampeggiare...che devo fa??
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il pignone è quell'ingranaggio vicino alla corona (l'ingranaggio principale della trasmissione) e io intendevo di prenderne uno con meno denti.
ma se funzione solo per 2 secondi mi verrebbe da dire che hai caricato male la batteria...che caricabatterie usi? per quanto tempo?
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28-10-11, 03:54 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Oct 2011
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uso una ni mh da 1800 ma cmq le pile del telecomando sono cariche..la macchina lo presa 3 giorni fa e le batterie le ho messe 3 giorni fa...secondo me il telecomando deve essere configurato ma nn so come si fa...certe volte accellero e la macchina continua ad accellerare anche se io nn schiaccio l'acceleratore...capisci??
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28-10-11, 03:58 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Oct 2011
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e cmq la devo ricaricare sette ore per usarla 20 minuti...
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28-10-11, 04:06 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Originariamente inviata da aletottuz
uso una ni mh da 1800 ma cmq le pile del telecomando sono cariche..la macchina lo presa 3 giorni fa e le batterie le ho messe 3 giorni fa...secondo me il telecomando deve essere configurato ma nn so come si fa...certe volte accellero e la macchina continua ad accellerare anche se io nn schiaccio l'acceleratore...capisci??
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ma va a scatti o va da sola? sono confuso...se va da sola devi agire sul canale che comanda l'esc (controlla sulla ricevente dove è inserita la presa dell'esc, a me ora non viene in mente quale sia, e di conseguenza agisci sul canale corrispondente) agisci sul trim girandolo in modo che sia piu frenato teoricamente, e che in pratica dovrebbe stare ferma.
è una spiegazione un po' confusa, ma non riesco a spiegarmi meglio
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28-10-11, 04:08 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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l'esc, per intenderci, è quell'oggetto collegato sia al motore che alla ricevente
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28-10-11, 04:10 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Oct 2011
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forse è la batteria della macchina che è scarica...e cmq quella cosa che hai scritto prima nn ho capito...pero fa niente...se è difficile da spiegare ok...pero veramente la batteria l'ho sempre caricata correttamente...
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