![]() |
ecco la mia prima 1/10
6 allegato(i)
ciao a tutti, ho appena comprato l'athena gt lambo...appena l'ho provata sono rimasto sbalordito dalla sua velocità nonostante abbia su un normalissimo brushed e una ni mh....in futuro gli mettero sicuramente una bella LI PO...
che ne pensate???? |
Q'uest'auto è molto giocattolosa (nel senso che ti permette poche regolazioni) ma è robbusta e per iniziare và benone e non costa nemmeno tanto,idem per i ricambi che con tutte le varie scopiazzature si trovano pure in farmacia:brig: se devi montare una lipo ti conviene cambiare anche regolatore e motore:Ok:
|
bhe puoi farne di regolazioni.....posso regolare l'altezza da terra, la carrozzeria e altre cose che ancora nn so....sicuramente non è un supr macchinone ma non è un giocattolo....mi permetto di dirtelo...
|
Quote:
approposito quanto l'hai pagata? se meno di 150 va bene, se no c'è di meglio |
beh, ti ho detto come la penso :brig:
mi raccomando, divertiti :Ok: |
Quote:
|
gg ho provato la macchina e mi va a scatti e poi lampeggia un led sulla macchina....ma cosa è successo??? cosi di colpo il led lampeggiava...
|
Quote:
|
cosa vuol dire diminuire di pignone???? e poi la macchina appena la accendo va per poco ...poi comincia ad andare da sola e poi si fermo e c'è un led che continua a lampeggiare...che devo fa??
|
Quote:
ma se funzione solo per 2 secondi mi verrebbe da dire che hai caricato male la batteria...che caricabatterie usi? per quanto tempo? |
uso una ni mh da 1800 ma cmq le pile del telecomando sono cariche..la macchina lo presa 3 giorni fa e le batterie le ho messe 3 giorni fa...secondo me il telecomando deve essere configurato ma nn so come si fa...certe volte accellero e la macchina continua ad accellerare anche se io nn schiaccio l'acceleratore...capisci??
|
e cmq la devo ricaricare sette ore per usarla 20 minuti...
|
Quote:
è una spiegazione un po' confusa, ma non riesco a spiegarmi meglio |
l'esc, per intenderci, è quell'oggetto collegato sia al motore che alla ricevente
|
forse è la batteria della macchina che è scarica...e cmq quella cosa che hai scritto prima nn ho capito...pero fa niente...se è difficile da spiegare ok...pero veramente la batteria l'ho sempre caricata correttamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM. |