21-08-11, 09:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
niente turbo con questi.
In caso opta per hobbywing.
Comunque lo xerun, soprattutto il 120A, è il più versatile
|
grazie mille per i tuoi consigli
adesso vediamo quando torno dalle vacanze in verita non sono ancora partito dovrei partire a fine settimana e stare via x 2 settimane
cosi ho un po di tempo x decidere a me mi stimola anche questo tengo neanche questo ha il turbo
TENGO-120A Electronic Speed Control combo 10,5 - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA
|
|
|
21-08-11, 09:17 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da franky072
|
Dovrebbe essere una copia delo xerun, per cui dovresti poter caricare i vari software per turbo etc.
Però, appunto, è una copia/rimarchiata
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
22-08-11, 11:07 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Dovrebbe essere una copia delo xerun, per cui dovresti poter caricare i vari software per turbo etc.
Però, appunto, è una copia/rimarchiata
|
ciao cava ho chiesto infomazioni dmmodel
> Commento: salve io avrei visto il combo TENGO-120A Electronic Speed
Control combo 10,5 e le volevo chiedere alcune informazioni essendo nuovo
nel mondo del ellettrico. con questo combo le volevo chiedere che tipo di
motori sono compatibile e se si possono caricare i vari software per turbo etc.
e la risposta è
salve
è un regolatore economico non ha tutte le funzioni avanzate
in pratica dovrei prendere xerun,che motore prendo
e pure non gli vorrei spendere tutti sti soldi ma qualcosa tipo questo che ne dici
EZRUN COMBO B5 8.5T 4000kv Motor + 60A ESC RC 1/10 Car | eBay
EZRUN COMBO B4 5.5T 6000kv Motor + 60A ESC RC 1/10 Car | eBay
|
|
|
22-08-11, 11:08 PM
|
|
|
Moderatore
|
Eventualmente l'EZ va bene per iniziare. Poi se ti serve di più, rivendi o tieni di scorta...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
22-08-11, 11:29 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Eventualmente l'EZ va bene per iniziare. Poi se ti serve di più, rivendi o tieni di scorta...
|
ma questi di potenza ne hanno gia o x quello che voglio fare io solo rally
che ne dici o spendo il doppio e non se ne parla piu
alla fine se mi piace vendo tutto quello che ho a scoppio e mi faccio una modello serio e vado in pista
quello lo tengo solo x divertirmi a fare il coyote a me rally fa impazzire
|
|
|
23-08-11, 08:46 AM
|
|
|
Moderatore
|
Per il rally va bene anche la combo più tranquilla delle 2. Poi un pensierino sulla pista ce lo farei... Se hai una pista in zona...
|
|
|
23-08-11, 10:10 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Per il rally va bene anche la combo più tranquilla delle 2. Poi un pensierino sulla pista ce lo farei... Se hai una pista in zona...
|
grazie cava sei un amico
visto che la macchina e quasi pronta e adesso devo aspettare le lipo e la basetta per il motore, mi vorrei preparare tutto il resto del materiale,cosi quanto appena ho tutto monto.
e adesso ci sarebbe la questione pignoni modulo 1 si riescono a trovare anche in kit, e il adattatore x il albero si trova facilmente
ho letto che x farli durare bisogna temperare
si potrebbe gia fare il calcolo della raportazione (l'ho detto cosi li prenoto da subito) cosi si va sul pignone giusto o e una cosa che si fa dopo
poi come motore mi prendo un 8,5 o 5,5 intendo quel combo ezrun piu tranqiullo da 80 euro cosi dopo sono apposto
ti volevo chiedere un altra cosa visto che sei molto informato io ho un radio della sanwa mt4 ci sono centraline che si possono adattare o bisogna prendere quelle originali
grazie di tutto
|
|
|
23-08-11, 01:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Per la radio (che, se ben ricordo è quella con l'antenna annegata nella maniglia) mi cogli in fallo... Non avendola non mi sono mai interessato più di tanto alle rx. Ogni casa è un mondo a se. Spektrum è più aperta, mentre futaba è chiusa (ogni tx ha un paio di modelli di rx).Sanwa non saprei sinceramente. Bisogna vedere anche oltreoceano... La mia l'ho pagata 80 euro in meno dall'america... spedizione inclusa.
Per il pignone, quì trovi quello che cerchi:
PIGNONI RW MOD.1 - PIGNONI RW - PIGNONI - CORONE E PIGNONI - ACCESSORI
Compra pure ad occhi chiusi che è fidatissimo
|
|
|
24-08-11, 09:23 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Per la radio (che, se ben ricordo è quella con l'antenna annegata nella maniglia) mi cogli in fallo... Non avendola non mi sono mai interessato più di tanto alle rx. Ogni casa è un mondo a se. Spektrum è più aperta, mentre futaba è chiusa (ogni tx ha un paio di modelli di rx).Sanwa non saprei sinceramente. Bisogna vedere anche oltreoceano... La mia l'ho pagata 80 euro in meno dall'america... spedizione inclusa.
Per il pignone, quì trovi quello che cerchi:
PIGNONI RW MOD.1 - PIGNONI RW - PIGNONI - CORONE E PIGNONI - ACCESSORI
Compra pure ad occhi chiusi che è fidatissimo 
|
grazie  e per la radio si e quella annegata nella maniglia
senti ti volevo chiedere un altra cosa ma i venditori su ebay possono dichiarare che gli oggetti si trovano in italia ma alla fine non lo sono
tipo questo signore
Profilo di Feedback di eBay per shopping_rc
mi e uscita cosi visto sui prodotti ce segnato luogo dove viene spedito l'ogetto italia allora mi piacevano delle carrozze ma non cera la misura allora gli ho scritto se le aveva anche da 200mm e lui mi ha risposto in inglese mi e sorto un dubbio e cosi sono andato a vedere il suo profilo e dice utente data luogo hong kong lo puo fare o si puo denunciare a ebay sta cosa
uno vede i prezzi sono buoni luogo dove viene spedito italia ci si butta e poi vieni fregato tipo io che stavo per comprare xerun a 160 euro che dopo ti tocca pagare anche la dogana
|
|
|
24-08-11, 11:39 AM
|
|
|
Moderatore
|
Non è che l'oggetto si trova in Italia. Magari è in America, ma spediscono anche in Italia (cosa non scontata)
|
|
|
24-08-11, 04:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Non è che l'oggetto si trova in Italia. Magari è in America, ma spediscono anche in Italia (cosa non scontata)
|
no adesso ti posto il link del xerun che dice l'ogetto e in italia
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
tutti i prodotti di questo venditore dice che il luogo dove si trova l'oggetto e in italia  booo
|
|
|
24-08-11, 08:31 PM
|
|
|
Moderatore
|
Per me è straniero, da come è tradotto il tutto. Se fosse in Italia non impiegherebbe da 1 a 4 settimane (compresa quindi la dogana) e non ci sarebbe bisogno di dichiarare un valore più basso sul pacco (cosa per altro illegale che se beccano fanno il culatello al venditore ed al compratore) per evitare di pagare dazi doganali
|
|
|
24-08-11, 11:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Per me è straniero, da come è tradotto il tutto. Se fosse in Italia non impiegherebbe da 1 a 4 settimane (compresa quindi la dogana) e non ci sarebbe bisogno di dichiarare un valore più basso sul pacco (cosa per altro illegale che se beccano fanno il culatello al venditore ed al compratore) per evitare di pagare dazi doganali
|
anche per me e straniero pero sotto al prezzo ce la spedizione di qui gratis ma ce scritto i tempi di consegna 5-7 gg
sai gli ho scritto sta mattina la merce da quale citta partiva e se potevo anche effetuare il ritiro a mano(cosi mi tocca andare in cina  )
si ma il compratore alla fine che centra se loro quando paghi ti fanno la fattura finta non stai mica in negozio che gli puoi dire qualcosa
tipo hk ho comprato varie cose di valore 100euro gia un paio di volte, poi ce la casella dove puoi dichiarare la percentuale da fatturare io ho controsegnato il 100% ma loro hanno dichiarato sulla confezione 20% ma sulla mia fattura cera segnato il 100% di cui la mia fattura era fasulla la mia fortuna che il paccho e arrivato senza problemi
comunque dove devo prendere il combo dove mi consigli e grazie per la conversazione
|
|
|
24-08-11, 11:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
Occhio a questa parte:
SHIPPING- All items will be dispatched within 1-3 business days after receiving payment
- Normally you can receive at 6 to 12 Business days
- 6~14days to Australia
- 8~18days to USA and Canada
- 10~20days to Major Cities in Europe
- 1~4 weeks to Italy BY Registered Air-Mail.
- We will ship to worldwide with Hong Kong Airmail
- Tutti gli articoli saranno spediti entro 1-3 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento
Normalmente è possibile ricevere a 6 a 12 giorni lavorativi
6 ~ 14 giorni in Australia
8 ~ 18 giorni negli USA e Canada
10 ~ 20 giorni per le principali città in Europa
1 ~ 4 settimane per l'Italia a mezzo raccomandata Air-Mail.
Spediremo di tutto il mondo con posta aerea di Hong Kong
Per la combo, in Italia l'ho vista a 120 euro...
|
|
|
24-08-11, 11:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Occhio a questa parte:
SHIPPING- All items will be dispatched within 1-3 business days after receiving payment
- Normally you can receive at 6 to 12 Business days
- 6~14days to Australia
- 8~18days to USA and Canada
- 10~20days to Major Cities in Europe
- 1~4 weeks to Italy BY Registered Air-Mail.
- We will ship to worldwide with Hong Kong Airmail
- Tutti gli articoli saranno spediti entro 1-3 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento
Normalmente è possibile ricevere a 6 a 12 giorni lavorativi
6 ~ 14 giorni in Australia
8 ~ 18 giorni negli USA e Canada
10 ~ 20 giorni per le principali città in Europa
1 ~ 4 settimane per l'Italia a mezzo raccomandata Air-Mail.
Spediremo di tutto il mondo con posta aerea di Hong Kong
Per la combo, in Italia l'ho vista a 120 euro...
|
dove l'hai visto il combo
comunque quella scritta ce l'hanno molti siti e una foto copia del oggetto
comunque non mi fido
|
|
|