Quote:
Originariamente inviata da cava
Per me è straniero, da come è tradotto il tutto. Se fosse in Italia non impiegherebbe da 1 a 4 settimane (compresa quindi la dogana) e non ci sarebbe bisogno di dichiarare un valore più basso sul pacco (cosa per altro illegale che se beccano fanno il culatello al venditore ed al compratore) per evitare di pagare dazi doganali
|
anche per me e straniero pero sotto al prezzo ce la spedizione di qui gratis ma ce scritto i tempi di consegna 5-7 gg
sai gli ho scritto sta mattina la merce da quale citta partiva e se potevo anche effetuare il ritiro a mano(cosi mi tocca andare in cina

)
si ma il compratore alla fine che centra se loro quando paghi ti fanno la fattura finta non stai mica in negozio che gli puoi dire qualcosa
tipo hk ho comprato varie cose di valore 100euro gia un paio di volte, poi ce la casella dove puoi dichiarare la percentuale da fatturare io ho controsegnato il 100% ma loro hanno dichiarato sulla confezione 20% ma sulla mia fattura cera segnato il 100% di cui la mia fattura era fasulla la mia fortuna che il paccho e arrivato senza problemi
comunque dove devo prendere il combo dove mi consigli e grazie per la conversazione