18-02-12, 09:04 PM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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consiglio personale:se non girate su moquette togliete completamente i grani di finecorsa dietro,si recupera un pò di escursione e migliora molto..inoltre mettete le molle light red al posteriore,sono leggermente più dure e non serve dare tutto quel precarico...gli ammo post con quelle originali sono troppo morbidi e rimane troppo seduta!
per quanto riguarda l antisquat io sto usando lo 0...ho provato l 1,5 e mettendo lo 0 si guadagna grip al posteriore!si perde un pò di inserimento in curva..ovviamente se girate su piste piatte senza buche altrimenti assolutamente 1,5 o 3...olii ammortizzatori mi hanno consigliato 30 wt losi ant con molle originali e 27,5 o 25 post con molle light red!
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18-02-12, 09:06 PM
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#32
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
consiglio personale:se non girate su moquette togliete completamente i grani di finecorsa dietro,si recupera un pò di escursione e migliora molto..inoltre mettete le molle light red al posteriore,sono leggermente più dure e non serve dare tutto quel precarico...gli ammo post con quelle originali sono troppo morbidi e rimane troppo seduta!
per quanto riguarda l antisquat io sto usando lo 0...ho provato l 1,5 e mettendo lo 0 si guadagna grip al posteriore!si perde un pò di inserimento in curva..ovviamente se girate su piste piatte senza buche altrimenti assolutamente 1,5 o 3...olii ammortizzatori mi hanno consigliato 30 wt losi ant con molle originali e 27,5 o 25 post con molle light red!
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infine il grasso al silicone per le sfere,assolutamente quello dell associated,quello durango di scatola risulta troppo denso!
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18-02-12, 09:08 PM
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#33
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Utente Senior
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si mi sa che levero le viti di finecorsa non vedo altre vie di fuga ma quando ho paventato a nerone questa opzione me l'ha bocciata dicendomi che non è quella la strada da percorrere ma non ne vedo altre altrimenti si striscia a terra e comunque si ha poco negativo .
...........comunque non ho ancora capito bene se il problema è da addebitarsi alle molle o all'idraulica ma anche all'anteriore è troppo cedevole nelle piste bucate e veloci tocca di muso di culo spancia e ogni tanto si impunta, chiaramente su fondi poco ortodossi ma la 22 li digerisce meglio .
Ultima modifica di Duzzo; 18-02-12 a 09:12 PM
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18-02-12, 09:12 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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se la guida su terra diventa più facile non vedo il perchè non farlo....
comunque per quanto riguarda il differenziale,secondo me il problema è dovuto al fatto che ti dicevo,le ranelle del diff montate al contrario!
appena provo le molle light red dietro ti faccio sapere...dovrei prendere questa settimana
Ultima modifica di alexilritorno; 18-02-12 a 09:17 PM
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19-02-12, 09:35 AM
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#35
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
se la guida su terra diventa più facile non vedo il perchè non farlo....
comunque per quanto riguarda il differenziale,secondo me il problema è dovuto al fatto che ti dicevo,le ranelle del diff montate al contrario!
appena provo le molle light red dietro ti faccio sapere...dovrei prendere questa settimana
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dove e a quando le hai comprate?
ps posta una foto del tuo differenziale se è ancora da rimontare
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19-02-12, 01:27 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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io mi rifornisco da rc supermarket,non le ho ancora prese ma mi hanno consigliato di mettere quelle (light red) per evitare che il posteriore risulti troppo seduto...
per quanto riguarda il diff,adesso è tutto montato ma comunque basta misurare con il calibro,credo che la rondella più bassa va verso l interno,oggi se sento davide chiedo conferma!
ho visto ora che non sono disponibili...
Ultima modifica di alexilritorno; 19-02-12 a 01:31 PM
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20-02-12, 12:40 PM
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#37
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Utente Senior
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Originariamente inviata da alexilritorno
io mi rifornisco da rc supermarket,non le ho ancora prese ma mi hanno consigliato di mettere quelle (light red) per evitare che il posteriore risulti troppo seduto...
per quanto riguarda il diff,adesso è tutto montato ma comunque basta misurare con il calibro,credo che la rondella più bassa va verso l interno,oggi se sento davide chiedo conferma!
ho visto ora che non sono disponibili...
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Strano..Davide non mi ha detto niente delle molle.
Appena pronta la provo sulla nostra pista con questa impostazione, vedrò poi se cambiarle o meno
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20-02-12, 04:14 PM
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#38
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Utente Senior
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diciamo che non è un problema ma ad esempio io con le molle originali precarico quasi tutto per tenerla un pò alta da terra al posteriore,appena arrivano le cambio
ho chiesto per il cuscinetto,la rondella con diametro minore va verso l interno mentre quella più grande va a battuta sul seeger!
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21-02-12, 10:25 AM
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#39
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Utente Senior
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mi sto logorando dall'internoooo
devo inventarmi qualcosa, devo trovare questi maledetti grassi e frenafiletti.......non posso attendere mister hobbyking
sennò mi mangio le proline a pranzo e le losi a cena
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21-02-12, 12:20 PM
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#40
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Utente Senior
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il grasso del diff va benissimo quello di scatola e per gli ammo vai da un qualsiasi negozio di modellismo e prendi un 450.....io voglio provare del 500 .
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21-02-12, 12:23 PM
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#41
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
il grasso del diff va benissimo quello di scatola e per gli ammo vai da un qualsiasi negozio di modellismo e prendi un 450.....io voglio provare del 500 .
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e se ci schiaffassi del 300wt?!
Ps. che dici, questo frenafiletti ci sta?
http://www.ebay.it/itm/FRENAFILETTI-...#ht_2790wt_698
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Ultima modifica di GTi16; 21-02-12 a 12:42 PM
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21-02-12, 01:48 PM
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#42
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Utente Senior
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l'olio ora non saprei ma cerca qualcosa che oscilli tra 400 e 500 durango consiglia di scatola il 450 credo cps come unita di misura il frena filetti io prenderei quello che trovi nei ferramenta da meccanica in versione debole lascia stare il medio ed il forte che alcune cose poi si piantano e bestemmi per levarle .
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21-02-12, 02:22 PM
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#43
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Utente Senior
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io con sto freddo uso 30 wt anteriore e 22 e mezzo dietro...e va benone!
grasso sfere diff consigliato anche da carbone quello associated,quello durango è troppo duro..
frenafiletti medio loctite...il migliore
Ultima modifica di alexilritorno; 21-02-12 a 02:30 PM
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21-02-12, 03:42 PM
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#44
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Utente Senior
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in Italia abbiamo una delle case produttrici di grasso migliore al mondo... la CFG costa meno ed è migliore..
il grasso nero per il reggispinta, è il grasso al molibdeno...
http://www.magellanostore.it/dettagl...libdeno-125-Ml
mentre il grasso per il differenziale è il grasso al Silicone
http://www.magellanostore.it/dettagl...ilicone-125-Ml
Per adesso userò quelli di scatola, una volta finiti prenderò questi.
Per quanto riguarda l'olio ammo, dovrò trovare qualche anima pia che me lo presta perché non ho tempo di capitare nei negozi di modellismo.....l'unico giorno che non lavoro è il lunedì mattina e la domenica pomeriggio, ovvero quando sono chiusi.
Ps il loctite cosa un mutuo
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Ultima modifica di GTi16; 21-02-12 a 03:44 PM
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21-02-12, 03:49 PM
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#45
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Utente Senior
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Originariamente inviata da GTi16
in Italia abbiamo una delle case produttrici di grasso migliore al mondo... la CFG costa meno ed è migliore..
il grasso nero per il reggispinta, è il grasso al molibdeno...
Cfg Grasso Al Bisolfuro Di Molibdeno
mentre il grasso per il differenziale è il grasso al Silicone
Cfg Grasso Trasparente Al Silicone
Per adesso userò quelli di scatola, una volta finiti prenderò questi.
Per quanto riguarda l'olio ammo, dovrò trovare qualche anima pia che me lo presta perché non ho tempo di capitare nei negozi di modellismo.....l'unico giorno che non lavoro è il lunedì mattina e la domenica pomeriggio, ovvero quando sono chiusi.
Ps il loctite cosa un mutuo
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Gti io ho un 400cps, 35wt e 25...scegli tu
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