Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Videogames - Arcade (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/)
-   -   tekken (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/87478-tekken.html)

Omar94 26-01-11 10:13 PM

tekken

ciao raga, c'è nessuno che è appassionato di questo storico picchiadurO?
io li ho avuti tutti finora e attualmente sto giocando al 6 e tento sempre di migliorarmi! :)

angelokanay 26-01-11 10:28 PM

li ho avuti tutti..dal lontanissimo uno su ps1 all'ultimo...beh...m'ha stufato :look:

Omar94 26-01-11 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 834818)
li ho avuti tutti..dal lontanissimo uno su ps1 all'ultimo...beh...m'ha stufato :look:

ahah
ma li hai giocati seriamente nel senso imparando per bene le mosse o spippolando?:)
perchè già nel 5 e nel 6 "masterare" ovvero sapere perfettamente un pg è bella tosta :ahsisi:

angelokanay 27-01-11 04:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 834829)
ahah
ma li hai giocati seriamente nel senso imparando per bene le mosse o spippolando?:)
perchè già nel 5 e nel 6 "masterare" ovvero sapere perfettamente un pg è bella tosta :ahsisi:

ti dico solo che hai tempi di tekken 3 avevo anche il pad apposta simil sala giochi con la levetta ed i tastoni,così da poter fare tutte le combo più strane che avessero inserito per ogni personaggio :D :D
mi divertivo un botto,ora però basta con sto tekken!! :tongues:

Omar94 27-01-11 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 834934)
ti dico solo che hai tempi di tekken 3 avevo anche il pad apposta simil sala giochi con la levetta ed i tastoni,così da poter fare tutte le combo più strane che avessero inserito per ogni personaggio :D :D
mi divertivo un botto,ora però basta con sto tekken!! :tongues:

pensa un po' io non vedo l'ora che esca tekken tag 2 questa estate..
uscita prevista per luglio 2011!!!:)

hero_94 27-01-11 03:43 PM

io ho giocato il demo del 4 e mi son giocato il 5, ma nn mi piace, è un po' ripetitivo, solo arti marziali e simili, poi lo scenario è limitato, nn ci sono armi vere e proprie... insomma nn mi piace! :tongues: preferisco i picchiaduro alla "dragon ball" per farti capire! :winker:

Roy Mustang 20-02-11 10:02 PM

Io e i miei fratelli giochiamo a tekken dal primo fino al 6 e il prossimo è il tag 2:tunz6rh:

Se hai una buona conessione ci possiamo sfidare.

cava 24-02-11 10:12 AM

Ci giocavo sulla PS1 a T3, scegliendo spesso e volentieri Gon... Ho anche il 6, ma giocadoci quando capita ci gioco raramente. Spesso e volentieri preferisco DOA che è più frenetico...
Anche se mi piacerebbe un nuovo Bloody Roar...

Omar94 24-02-11 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Roy Mustang (Messaggio 847745)
Io e i miei fratelli giochiamo a tekken dal primo fino al 6 e il prossimo è il tag 2:tunz6rh:

Se hai una buona conessione ci possiamo sfidare.

purtoppo non ho l'adsl.. quindi niente sfide..
attendo anche io il tag 2, speriamo che mettano una fraccata di combo e juggle in tag, ci sarà da divertirsi!!
te chi usi nel 6? io alisa, lili e asuka kazama..:smilese:

Roy Mustang 03-03-11 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 849513)
purtoppo non ho l'adsl.. quindi niente sfide..
attendo anche io il tag 2, speriamo che mettano una fraccata di combo e juggle in tag, ci sarà da divertirsi!!
te chi usi nel 6? io alisa, lili e asuka kazama..:smilese:

Dai video che ho visto non sembra deludere, cmq sul 6 io uso Bryan-Heihachi e King

Pero son arruginito di molto sopratutto con Heihachi, ora faccio un elettrico su 3:piange: e qualche volta sbaglio pure la combo aerea:(

Rispondo a Cava:
Anche a me piacerebbe un Bloody Roar nuovo, ma anche un bel Killer Instinct 3:beer:

Omar94 03-03-11 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Roy Mustang (Messaggio 853108)
Dai video che ho visto non sembra deludere, cmq sul 6 io uso Bryan-Heihachi e King

Pero son arruginito di molto sopratutto con Heihachi, ora faccio un elettrico su 3:piange: e qualche volta sbaglio pure la combo aerea:(

Rispondo a Cava:
Anche a me piacerebbe un Bloody Roar nuovo, ma anche un bel Killer Instinct 3:beer:

heiachi leva un fraccata, gli elettrci sono devastanti, bryan ha delle combo dopo bound che fanno paura, king mi piace un po' meno rispetto al 5 boh, sarà.. ma mi ispira poco..lo gioca un mio amico..

Roy Mustang 06-03-11 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 853155)
heiachi leva un fraccata, gli elettrci sono devastanti, bryan ha delle combo dopo bound che fanno paura, king mi piace un po' meno rispetto al 5 boh, sarà.. ma mi ispira poco..lo gioca un mio amico..

:smilese: pero purtroppo io non sono come i koreani

Omar94 07-03-11 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da Roy Mustang (Messaggio 854664)
:smilese: pero purtroppo io non sono come i koreani

ahahah già nemmeno io :), ma hai visto come giocano? fanno scatti continui e se ti lanciano in aria puoi lasciare il telecomandino in terra, non c'è nulla da fare.. mamma mia ci passeranno 6 ore al giorno :alien:

Roy Mustang 08-03-11 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 855074)
ahahah già nemmeno io :), ma hai visto come giocano? fanno scatti continui e se ti lanciano in aria puoi lasciare il telecomandino in terra, non c'è nulla da fare.. mamma mia ci passeranno 6 ore al giorno :alien:

Gia son delle bestie, mio fratello 2 mesi fa circa è andato a far un torneo a milano di tekken 6, e son venuti se non sbaglio 2 koreani qualche americano,svizzeri e tedeschi.

Ha detto che sono a un livello impressionante, gli italiani facevano la fila solo per sfidarli, anche se sapevano che perdevano.

Omar94 09-03-11 06:01 PM

fra i meno giocati nel mondo ci sono
beak do san.. ( tutti lo scartano, nonostante abbia pappine da 125 danni )
eddy gordo ( chiamato da me ingordo XD ) tutti lo considerano il personaggio degli spippoloni... ma secondo me se usato con le vere combo aree e bound non sarebbe male.. il problema è che se vai a fare una partita fioccano i " you noob, lamer, you spammer, fucking bastard e roba del genere..)
e poi c'è wang jinrey, ma lui sembra davvero il fatto peggio, ho provato a guardare un po' le combo, ma sono lente ( frame list schifose ) e non ha pochissime punizioni... mah..
in un possibile tekken 7..( perchè nel tag 2 le mosse rimarranno quelle del 6 BR) li cambieresti? secondo me wang ha davvero bisogno di una bella rifrescata alle mosse..
e poi c'è il fatto LAW... moltissimi lo rivogliono come nel 5 ( non dark resurrection) nel dark resurrection faceva pena e nel 6 lo hanno stravolto...
che ne pensi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM.