![]() |
tekken
ciao raga, c'è nessuno che è appassionato di questo storico picchiadurO?
io li ho avuti tutti finora e attualmente sto giocando al 6 e tento sempre di migliorarmi! :) |
li ho avuti tutti..dal lontanissimo uno su ps1 all'ultimo...beh...m'ha stufato :look:
|
Quote:
ma li hai giocati seriamente nel senso imparando per bene le mosse o spippolando?:) perchè già nel 5 e nel 6 "masterare" ovvero sapere perfettamente un pg è bella tosta :ahsisi: |
Quote:
mi divertivo un botto,ora però basta con sto tekken!! :tongues: |
Quote:
uscita prevista per luglio 2011!!!:) |
io ho giocato il demo del 4 e mi son giocato il 5, ma nn mi piace, è un po' ripetitivo, solo arti marziali e simili, poi lo scenario è limitato, nn ci sono armi vere e proprie... insomma nn mi piace! :tongues: preferisco i picchiaduro alla "dragon ball" per farti capire! :winker:
|
Io e i miei fratelli giochiamo a tekken dal primo fino al 6 e il prossimo è il tag 2:tunz6rh:
Se hai una buona conessione ci possiamo sfidare. |
Ci giocavo sulla PS1 a T3, scegliendo spesso e volentieri Gon... Ho anche il 6, ma giocadoci quando capita ci gioco raramente. Spesso e volentieri preferisco DOA che è più frenetico...
Anche se mi piacerebbe un nuovo Bloody Roar... |
Quote:
attendo anche io il tag 2, speriamo che mettano una fraccata di combo e juggle in tag, ci sarà da divertirsi!! te chi usi nel 6? io alisa, lili e asuka kazama..:smilese: |
Quote:
Pero son arruginito di molto sopratutto con Heihachi, ora faccio un elettrico su 3:piange: e qualche volta sbaglio pure la combo aerea:( Rispondo a Cava: Anche a me piacerebbe un Bloody Roar nuovo, ma anche un bel Killer Instinct 3:beer: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha detto che sono a un livello impressionante, gli italiani facevano la fila solo per sfidarli, anche se sapevano che perdevano. |
fra i meno giocati nel mondo ci sono
beak do san.. ( tutti lo scartano, nonostante abbia pappine da 125 danni ) eddy gordo ( chiamato da me ingordo XD ) tutti lo considerano il personaggio degli spippoloni... ma secondo me se usato con le vere combo aree e bound non sarebbe male.. il problema è che se vai a fare una partita fioccano i " you noob, lamer, you spammer, fucking bastard e roba del genere..) e poi c'è wang jinrey, ma lui sembra davvero il fatto peggio, ho provato a guardare un po' le combo, ma sono lente ( frame list schifose ) e non ha pochissime punizioni... mah.. in un possibile tekken 7..( perchè nel tag 2 le mosse rimarranno quelle del 6 BR) li cambieresti? secondo me wang ha davvero bisogno di una bella rifrescata alle mosse.. e poi c'è il fatto LAW... moltissimi lo rivogliono come nel 5 ( non dark resurrection) nel dark resurrection faceva pena e nel 6 lo hanno stravolto... che ne pensi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM. |