![]() |
Quote:
In tekken 7, rivedrei un po steve fox, Lars, e altri, pero secondo me Lars come prima cosa gli dovrebbero togliere il mantello, che non ti fa capire una mazza quando si muove. Su tekken tag 2, ho sentito che rimettono true ogre:approve: |
3 allegato(i)
Quote:
secondo me dovrebbero rivedere di giocabilità devil jin.. secondo me è l'unico sgravo rimasto, steve fox era sgravo nel 5 , ma nel 6 gli hanno tolto "quella " combo quasi infinita devil jin è dal 5, 5 DR 6 e 6 BR che è sempre rank S nelle tier list mondiali, un motivo ci sarà.. allego qualche immagine ufficiale di tekken tag 2 prese direttamente da HARADA 1 foto, miglioramento grafico assurdo rispetto al 6, qui si gira sui 1080 anzichè sui 720.. la mia LILI sembra quasi "cresciuta.." 2 foto , selezione personaggio!!! ( i personaggi sono censurati, è presa dal beta testing) 3 foto, il nuovo yoshimitsu, che come saprete cambia aspetto ad ogni capitolo.. infine il link per un video che spiega le meccaniche..... in giapponese..:redfaces: YouTube - ??????????????????????????????? inolte aggiungo che heiachi è stato "ringiovanito" come in tekken 1, perchè purtoppo ci ha lasciato il suo anziano doppiatore.. e quindi avrà una voce stile jin o kazuya.. peccato.. altra cosa, la nuova new entry sarà J.C ovvero julia cheng " camuffata stile great sayaman.. XD ma con moveset ampliato di molto ( sembra molto il mitico Voldo di soul calibur..) vedremo.. ci sarà anche jun kazama... ora voglio vedere cosa si inventano, visto che il suo movset originale è stato dato ad asuka kazama.. non ci saranno Kunimitsu e P.jack presenti le più belle arene ( modificate ) dei vecchi capitoli ci sarà snow castle del DR.. anger of the earth e fallen colony del 6 e il mitico moonlight wildreness, si combatterà invece che nel prato bellissimo del 5, dentro il castello infondo.. forse metteranno pure alcune arene con i dislivelli del tekken 4, sempre del 4 hanno confermato la mitica arena del final stage. |
Quote:
Sei molto informato, complimenti |
Quote:
ci sono un scco di immagini, è anche possibile contattarlo per fare una richiesta, ce ne sono a milioni fatte da persone di tutto il mondo, ma dubit che le guardi tutte :cools: |
Quote:
|
Quote:
"rimettete devil kazuyaaaa siii lui aveva le alii siii quello violllaaaa etc.." ( nelle varie lingue del mondo ) oppure " personaggio X sgravoooooo mettete meno togliete questo mettete.. etc.." gli sarà venuta la testa come un pallone :tongues: |
Non ci tengo a leggere quello che sta la, mi fido di te :smilese:
Cmq di sicuro lui sa cosa fare e i consigli se li prende con le pinze, perche a volte so pessimi. |
Quote:
ora dico io, alcuni personaggi ( tipo lars, che mi sta veramente sui cosiddetti..) giocano solo di bound e sono nei match abbastanza ripetitivi della serie " o mi entra tutta la combo 1, o la combo 2 oppure fine" cosa che non succede tipo con king, dove ti puoi inventare tanto invece di seguire schema fisso.. se tolgono il bound impoveriscono troppi personaggi ed a alcuni toccherebbe rifare tutto il moveset.. |
Il Bound deve restare, non possono toglierlo ora e poi a me piace sia se perdo e sia se vinco.
Magari qualche impatto è da modificare perche è buggoso. Per Lars io lo odio quando ha adosso il mantello che non si riesce a capire una mazza di quello che fa. Per il resto su alcune cose mi lamento pure io, ma è solo perche perdo e quindi ti viene un'attimo di nervoso. Un giorno quando giocavo ancora al 5DR ho distrutto anche un ped:look: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM. |