Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-05-13, 08:53 PM   #31
Utente

L'avatar di fedo

fedo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOP Visualizza il messaggio
tocchera' fare ancora quelle caxxo di pateti di guida di mxxxa ?
Se non sai fare le patenti non sai usare bene una auto seria.

Te lo dice un tutt'oro molto aficionado

"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-13, 09:06 PM   #32
Utente Junior

L'avatar di TOP

TOP ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

invece di spara boiate a caxxo.. nn fare i lgradasso.. e rispondi alla caxxo di domanda... toca rifare le patenti o no ?

Ultima modifica di angelokanay; 19-05-13 a 03:33 AM
TOP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-13, 09:07 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Cativ!...
Si le patenti bisogna farle come in tutti i gt ( credo )
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-13, 11:24 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
invece di spara boiate a caxxo.. nn fare i lgradasso.. e rispondi alla caxxo di domanda... toca rifare le patenti o no ?
Molto educati e simpatici sti termini vero? io con una risposta del genere non ti risponderei mai.

Ultima modifica di angelokanay; 19-05-13 a 03:34 AM
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-13, 03:34 AM   #35
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
la maleducazione quà dentro non è tollerata,primo ed ultimo avviso
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-13, 10:49 AM   #36
Utente

L'avatar di fedo

fedo è un newbie...
predefinito

Quote:
Fai anche un corso di Italiano...
Le patenti ci saranno sicuramente visto che in tutti gli altri episodi erano presenti.
Secondo me le patenti non sono inutili, poiché spesso ti portano a imparare a seguire le traiettorie più adatte in molte curve strategiche di molti tracciati.
Inoltre non sono così difficili (il bronzo è molto a portata di mano) e considerando che terminate ricevi anche una auto, non capisco dove sia il problema.

Speriamo anche che tirino fuori qualche evento rally...

"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-13, 06:32 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedo Visualizza il messaggio
Le patenti ci saranno sicuramente visto che in tutti gli altri episodi erano presenti.
Secondo me le patenti non sono inutili, poiché spesso ti portano a imparare a seguire le traiettorie più adatte in molte curve strategiche di molti tracciati.
Inoltre non sono così difficili (il bronzo è molto a portata di mano) e considerando che terminate ricevi anche una auto, non capisco dove sia il problema.

Speriamo anche che tirino fuori qualche evento rally...
Vero, le patenti servono e aiutano anche a prendere mano con il gioco

Ps. TOP, che modi di rispondere sono? Almeno almeno scrivi "ca**o"
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-13, 08:33 AM   #38
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Uppo, visto che siamo agli sgoccioli. Che sensazione avete? So che alcuni qui nel forum l'hanno preordinato, son combattuto ma alla fine penso cederò anche perchè peggio del 5 è difficile che sia, e cmq li ho tutti a partire dal 1°, la questione è anche: avete dato un occhio a Forza5 ma soprattutto a Project Cars X PS4? La domanda che sorge spontanea è: avendo reso accessibile GT6 a PS3 invece che come dicevano all'inizio a PS4, che succederà nel travaso?
Vecchio 13-11-13, 03:06 PM   #39
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
La domanda che sorge spontanea è: avendo reso accessibile GT6 a PS3 invece che come dicevano all'inizio a PS4, che succederà nel travaso?
che se uscirà una versione parallela per la ps4 sarà solamente un piccolo upgrade grafico come tutti gli altri titoli usciti ed in uscita in parallelo.

ps.ho forti dubbi anche io sul 6 ma come te,li ho giocati tutti e non perderò l'ultimo su consolle in via di pensionamento anche se come gia molti scrivono,parrebbe l'ennesimo dlc/espansione del 5,nulla più

pps.prenoto a giorni la versione anniversary,almeno me ritrovo 1.000.000 di crediti gia nel portafoglio a 20 car upgrade giusto per partire un pò meno agiato
Vecchio 13-11-13, 03:20 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Si anche io pensavo a quella visto che costa in più come un dlc... poco più, anche se le macchine son terribili a vedere... una macchina storica con una traccia di copertone da cima a fondo....

e su project cars?
Le presentazioni sembrano grandiose, con rendering stratosferici e danni realistici, e soprattutto delle sonorità fantastiche al posto delle scoreggine di gt: ma poi a vedere un giro "giocato" dalla visuale di macchina sembra peggio di gt... o no?
Vecchio 13-11-13, 03:28 PM   #41
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

sui danni non contare,hanno già detto che molte case costruttrici non hanno dato il permesso di veder perder pezzi ai loro lussuosi mezzi ricostruiti digitalmente sbattendo quà e là.sul sonoro...bu,mistero della fede
politiche?malavoglia?sia quel che vuole,ma non credo vedremo mai danni realistici su gt...
io punto a qualche ora di intrattenimento e a qualche sfida decente nel multiplayer
Vecchio 13-11-13, 05:26 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io come al solito attendo un po' per vedere come si evolve il gioco e sperando in un abbassamento del prezzo... e spero che rimanga una nutrita schiera di giocatori su gt5