Ciao EmAgOld...l'unico consiglio che posso darti è di tagliare tutti i pezzi di tondo in alluminio ed incollare i pezzi (per il momento con della colla) fino a formare tutta la marmitta... recuperare la flangia originale per attaccarsi al motore da una vecchia marrmitta...incolla il tutto...segna con delle tacchette i tubi (per il corretto orientamento) e porta il tutto a saldare.
Se fai con calma (e tanta calma) il lavoro di tagliare ed angolare i tubi il risultato è perfetto!
Altro consiglio che ti posso dare è di partire fissando la flangia al motore e visualizzare dove vuoi far passare la marmitta. (puoi farti un'idea guardando le foto)
Io alla fine ho ancora tutti i pezzi di alluminio già tagliati...ma non li ho ancora fatti saldare...anche perchè mi sono messo lì a farlo con dei tubi di ferro ferro (menata il doppio che con l'alluminio) e li ho saldati io...risultato uguale...a parte che la flangia l'ho dovuta creare dal nulla...
Non ho avuto molto tempo da dedicare alla mia bestia ma adesso ci risalterò in groppa e la finirò benissimo...anche perchè è troppo cattiva con gli scarichi posteriori...
p.s. Siccome lo scarico è "artigianale" non posso garantirti una prestazione al top della macchina...però per quanto l'ho provato sulla mia viaggia benissimo...non sembra cambiata...bisogna testarlo...
Spero di esserti stato utile...