Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-09, 03:48 PM   #4
Virus1983
Utente Junior

Virus1983 è un newbie...
predefinito Re:Domanda chi è quel malato che vuole fare lo scarico posteriore....:IO!

Si....proprio così.....ho già fatto la struttura con tubi in alluminio da 16mm ma devo ancora farli saldare.....ho provato lo scarico con della colla resistente ad alte temperaure(con scarso risultato.....dopo 1 ora si è staccato un giunto) è durata tanto per far viaggiare la macchina e il rapporto di compressione sembra buono....

ma da matti....dal tubo da 16 iniziale si raddoppia la portata e poi si stringe fino a due da 6 per gli carichi posteriori....

il risultato è ottimo.... ma devo ancora saldarla definitivamente e provarla in circuito.....l'effetto è da pazzi.....vedere il fumello che esce dai due scarichi posteriori e la macchina all'interno pulitissima....

Ma io ho creato questa sulla base della carena di un BMW M3....non sò con altre se và bene..... ti allego qualche foto....
Icone allegate
Modifica ts2n Marmitta da laterale a posteriore-pict0001a.jpg   Modifica ts2n Marmitta da laterale a posteriore-pict0002a.jpg   Modifica ts2n Marmitta da laterale a posteriore-pict0003a.jpg  

Modifica ts2n Marmitta da laterale a posteriore-pict0004a.jpg   Modifica ts2n Marmitta da laterale a posteriore-pict0005a.jpg   Modifica ts2n Marmitta da laterale a posteriore-pict0006a.jpg  

Virus1983 non è in linea   Rispondi quotando