QUOTE=galdigno;689946]ciao grazie del consiglio ke mi avete dato, però ho un'altro piccola problema, la macchina non cambia le marce secondo me è entrata la seconda come devo fare? dovè la vite a brucola per regolare la cambiata io non la trovo. ciao grazie del consiglio ke mi avete dato, però ho un'altro piccola problema, la macchina non cambia le marce secondo me è entrata la seconda come devo fare? dovè la vite a brucola per regolare la cambiata io non la trovo. 22-01-10 10:22 PMciao grazie del consiglio ke mi avete dato, però ho un'altro piccola problema, la macchina non cambia le marce secondo me è entrata la seconda come devo fare? dovè la vite a brucola per regolare la cambiata io non la trovo. 22-01-10 10:22 PM[/QUOTE]
Cerca dove ci sono le corone. Devi allineare la corona della prima e della seconda. Ci sono 2 brugole. La prima fissa la corona all'albero (brugola centrale), mentre quella sua parallela regola l'entrata della seconda
Quote:
Originariamente inviata da galdigno
cmq la macchina è una ts4n.
Un altra cosa dato ke è la prima macchina ke ho vorrei sapere nel differenziale ke tipo di olio si deve mettere. grazie
|
olio siliconico. almeno 30.000 davanti e 8.000 dietro.