![]() |
pulizia modello
Ciao ragazzi, ho tutto il modello inzozzerato di miscela.. è tutto appiccicoso.. e all'interno della testa c'è miscela agli angoli.. cosa uso per pulirla tutta??
Ric |
Vai qui, trovi tutto quello che cerchi...
Recensioni, trucchi e guide - Forum Modellismo.net |
io quando arriva a quel punto la smonto pezzo per pezzo ela pulisco con petrolio bianco o benzina verde e pennello e rimonto
|
Quote:
|
Quote:
Non ti devi scusare... :beer::beer::beer: |
ciao sono renzo dalla provincia di bologna, io di solito smonto il motore gli spruzzo un po di wd 40 e gli do una bella soffiata.
|
la mia domanda non era cosi puntata sulla pulizia del motore stesso, ma siccome si era riempita e sporcata di miscela al 5% era diventata tutta appiccisoca.. cmq pulita.. ;)
Ric |
Quote:
5%? Pochino... Che modello hai? Con che motore? |
Quote:
|
Quote:
|
e hai fatto benissimo afare il rodaggio con quella miscela, xkè essendo più ricca di olio è meglio x il motore... cmq se vuoi pulirla x bene ti tocca smontarla pezzo x pezzo e pulirla con la benzina e un pennello...
|
Quote:
Ciao mi sfugge una cosa, xche dici che e' piu ricca di olio? |
Quote:
|
Quote:
Poi può variare anche l'olio, ma di 1 o 2 punti al max... :nonloso3ce1cr: Comunque, passa alla 10% o alla 16% adesso, in base al motore... |
Quote:
Quoto......ci sarebbe un discorso molto complesso sull'olio, comunque la miscela e' composta da 3 componeneti principali Alcol, Nitro e Olio se non specificato dal produttore non possiamo sapere le giuste % tranne del Nitro che e' sempre specificata... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 AM. |