![]() |
Aiuto ammortizzatore
Ragazzi ho un problema...ho l ammortizzatore anteriore sinistro della mia ts4n che perde olio....ieri l ho smontato ed è perfetto, ma sta di fatto che perde olio....uff:hmm:...voi che dite????help....domenica devo girare.......:frowns:
|
Quote:
Non mi ricordo precisamente tutti i componenti, ma normalmente ci sono 2 punti. O l'o-ring inferiore o la membrana superiore |
da sotto, ci sono 2 o-ring blu e una spece di rondella,la e clip il piattino con i 2 fori e la e-clip.....tutto questo come sai sull asta
|
Quote:
|
e cosa dovrei fare per favore?????
|
Quote:
|
ma è clamoroso però.....bha.........il bello è che sono perfetti...
|
Quote:
|
:icon_smile_drop::rolleyese::dissapprove::hmm::con fuseds: NON HO CAPITO
|
Quote:
Comunque, se vuoi dipanaro ogni dubbio, cambia direttamente gli o-ring. Non credo costino tantissimo |
Il problema sta proprio li.:lookahsisi5ih:
|
stesso difetto del mio... uguale uguale uguale .. pure la posizione.. però cambierò presto tutti e 4 con dei migliori ammo con precarico a vite..
|
anche la mia ha un ammortizzatore scoppiato... approfitto per mettere quelli in ergal... ma sta ts4n è veramente fragilina... bho...
|
Quote:
Comunque io li ho cambiati quasi subito con quelli in alluminio |
Quote:
Ce li ho anch'io in alluminio, uno mi perdeva l'olio da subito (nuovo), cambiati gli o-ring, più nessun problema...:looksisi3gy: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 AM. |