![]() |
fà pensare....
questa discussione,che spero non si animi troppo,mi fà pensare parecchio su di una cosa... 24 euro contro 9 euro...e non è il guadagno finale dei rivenditori/negozianti...ma l'effettivo costo delle gomme in questione all'azienda.
se vengono vendute a 9 euro ed il guadagno dell'azienda è già compreso in quelle 9 euro chissà quanto gli costano 4 gomme finite :rolleyese: 1 euro? :biggrinangel: |
[QUOTE=angelokanay;626133]questa discussione,che spero non si animi troppo,mi fà pensare parecchio su di una cosa... 24 euro contro 9 euro...e non è il guadagno finale dei rivenditori/negozianti...ma l'effettivo costo delle gomme in questione all'azienda.
se vengono vendute a 9 euro ed il guadagno dell'azienda è già compreso in quelle 9 euro chissà quanto gli costano 4 gomme finite :rolleyese: 1 euro? :biggrinangel:[/QUOTE Fatti altri 2 conti noi comuni mortali le prendiamo li a 9 euro x 4 gomme,i distributori hanno anche lo sconto quantita quindi le pagano ancora meno molto meno. Poi il prezzo di 9 euro e per la vendita on line se vai sul posto costano anche il 40% in meno. Si diciamo che in cina gli costeranno 1 euro arriveranno in italia sugli 8/9 finite ai distributori e poi passano a 24 nei negozi, e ti assicuro che la differenza da 24 a 9 la incassano i negozianti( quelli che mettono la faccia e sclerano con le garanzie e l assistenza) in MINIMA PARTE, perche li ce ancora il guadagno del distributore, una percentuale per il rappresentante ecc,,,,,,, troppi passaggi |
alla totò
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo messaggio originale era: Quote:
|
Quote:
|
se avessi avuto un briciolo di acume avresti anche capito perche ho cancellato, anzi l ho anche scritto, lo riscrivo..........non vale la pena parlare con un muro, parole sprecate.
Penso di essere ancora libera di scrivere e cancellare quandi mi pare |
La risposta ufficiale di Sabattini - Thunder Tiger Italia
Ricevuta oggi da Massimo Balboni, responsabile vendite Sabattini Cars Buon giorno, Le rispondo per quanto riguarda la curiosità a proposito della TS4 e per la parte tecnica le risponderà la nostra assistenza. La TS4 non viene proposta da altri importatori THUNDER TIGER in quanto ritengono più opportuno valorizzare la Tomahawk di più recente uscita, ma con una meccanica completamente diversa. Noi riteniamo che la "vecchia" e cara TS4, pur essendo sul mercato ormai da anni, rimane sempre un'ottima macchina con un'ottima meccanica ed un'ottimo rapporto qualità prezzo (le vendite lo dimostrano) ed è per questo che contrinueremo a proporla. Per la questione tecnica, riceverà una mail dalla nostra assistenza. Distinti Saluti MASSIMO BALBONI Sales Manager SABATTINICARS s.r.l. Via Cicogna 129 - 40068 - San Lazzaro di Savena(BO) 'Phone: 0039 051 6255097 / 6255285 6Fax: 0039 051 6285738 Contatto Skype: Massimo1613 web site: www.sabattinicars.com |
Ciao ragazzi e ragazze (vero Serena?;), lo so che mi sto intromettendo in una discussione che non riguarda le auto, ma cmq riguarda la Thunder Tiger e anche per te Serena che sei rivenditore, ma avete visto che moto stupenda elettrica sta uscendo della TT:ROTFL: è stata presentata al mondiale moto e sarà nel commercio penso a Dicembre vedetela ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM. |