Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   Tomahawk. Non è che la TT... (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/73293-tomahawk-non-e-che-la-tt.html)

angelokanay 31-08-09 12:39 AM

fà pensare....
 
questa discussione,che spero non si animi troppo,mi fà pensare parecchio su di una cosa... 24 euro contro 9 euro...e non è il guadagno finale dei rivenditori/negozianti...ma l'effettivo costo delle gomme in questione all'azienda.
se vengono vendute a 9 euro ed il guadagno dell'azienda è già compreso in quelle 9 euro chissà quanto gli costano 4 gomme finite :rolleyese: 1 euro? :biggrinangel:

abmodel 31-08-09 12:46 AM

[QUOTE=angelokanay;626133]questa discussione,che spero non si animi troppo,mi fà pensare parecchio su di una cosa... 24 euro contro 9 euro...e non è il guadagno finale dei rivenditori/negozianti...ma l'effettivo costo delle gomme in questione all'azienda.
se vengono vendute a 9 euro ed il guadagno dell'azienda è già compreso in quelle 9 euro chissà quanto gli costano 4 gomme finite :rolleyese: 1 euro? :biggrinangel:[/QUOTE
Fatti altri 2 conti noi comuni mortali le prendiamo li a 9 euro x 4 gomme,i distributori hanno anche lo sconto quantita quindi le pagano ancora meno molto meno.
Poi il prezzo di 9 euro e per la vendita on line se vai sul posto costano anche il 40% in meno.
Si diciamo che in cina gli costeranno 1 euro arriveranno in italia sugli 8/9 finite ai distributori e poi passano a 24 nei negozi, e ti assicuro che la differenza da 24 a 9 la incassano i negozianti( quelli che mettono la faccia e sclerano con le garanzie e l assistenza) in MINIMA PARTE, perche li ce ancora il guadagno del distributore, una percentuale per il rappresentante ecc,,,,,,, troppi passaggi

angelokanay 31-08-09 12:56 AM

alla totò
 
Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 626135)
troppi passaggi

e io pago :dead:

abmodel 31-08-09 01:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 626139)
e io pago :dead:

esatto

cava 31-08-09 09:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 626110)
ha ragione sono troppo stupida per parlare con persone piu grandi di 12 anni.
Scusi se fino ad ora non le ho sempre dato ragione..............lei lavora per aziende importanti quindi sa tutto.

Certo che è bello che mandi un messaggio e poi lo editi cambiandolo completamente. Poi uno si perde metà del senso del discorso.

Il tuo messaggio originale era:
Quote:

non lo trovo un attacco personale, ma forse uno che vuole insegnarmi il mio lavoro, lo so di non parlare con un bambino ma parli con una che ad hong kong ci va di persona a ritirare il materiale e che conosce molto bene i prezzi FINITI non quelli sbandierati senza ragion di causa senza imposte dazi e iva quindi prezzi reali di materiale che pagate per averlo fisicamente in casa.
Quelle gomme a casa tua finite partono da 9 e ti arrivano in mano a minimo 18 se fai le cose a legge.
Comunque guarda io finisco anche qui il discorso perche alcune volte vedo gente che vuole avere ragione e io sono molto contenta di dargliela.
Ti ho solo chiesto un info derivata da un tuo errore non specificando corp della casa madre.

cava 31-08-09 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 626133)
questa discussione,che spero non si animi troppo,mi fà pensare parecchio su di una cosa... 24 euro contro 9 euro...e non è il guadagno finale dei rivenditori/negozianti...ma l'effettivo costo delle gomme in questione all'azienda.
se vengono vendute a 9 euro ed il guadagno dell'azienda è già compreso in quelle 9 euro chissà quanto gli costano 4 gomme finite :rolleyese: 1 euro? :biggrinangel:

Spero solo che durino più di 10 minuti... Quando riuscirò a girare (anzi, a far girare la morosa, visto che sono sulla sua RC) vedrò...

abmodel 31-08-09 11:43 AM

se avessi avuto un briciolo di acume avresti anche capito perche ho cancellato, anzi l ho anche scritto, lo riscrivo..........non vale la pena parlare con un muro, parole sprecate.
Penso di essere ancora libera di scrivere e cancellare quandi mi pare

cava 01-09-09 07:38 PM

La risposta ufficiale di Sabattini - Thunder Tiger Italia
 
Ricevuta oggi da Massimo Balboni, responsabile vendite Sabattini Cars

Buon giorno,
Le rispondo per quanto riguarda la curiosità a proposito della TS4 e per la parte tecnica le risponderà la nostra assistenza.
La TS4 non viene proposta da altri importatori THUNDER TIGER in quanto ritengono più opportuno valorizzare la Tomahawk di più recente uscita, ma con una meccanica completamente diversa.
Noi riteniamo che la "vecchia" e cara TS4, pur essendo sul mercato ormai da anni, rimane sempre un'ottima macchina con un'ottima meccanica ed un'ottimo rapporto qualità prezzo (le vendite lo dimostrano) ed è per questo che contrinueremo a proporla.

Per la questione tecnica, riceverà una mail dalla nostra assistenza.

Distinti Saluti








MASSIMO BALBONI
Sales Manager
SABATTINICARS s.r.l. Via Cicogna 129 - 40068 - San Lazzaro di Savena(BO)
'Phone: 0039 051 6255097 / 6255285
6Fax: 0039 051 6285738
Contatto Skype: Massimo1613
web site: www.sabattinicars.com

gnagnolone1964 03-09-09 12:11 PM

Ciao ragazzi e ragazze (vero Serena?;), lo so che mi sto intromettendo in una discussione che non riguarda le auto, ma cmq riguarda la Thunder Tiger e anche per te Serena che sei rivenditore, ma avete visto che moto stupenda elettrica sta uscendo della TT:ROTFL: è stata presentata al mondiale moto e sarà nel commercio penso a Dicembre vedetela ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM.