26-08-09, 03:03 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Cambio strappino su TS4N
Ciao a tutti
ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Premessa : sono un principiante nullasapentemaascoltante.
Devo sostituire lo strappine su una TS4N di un amico perchè lui non è in grado (la macchina è ferma da un bel pò per questo).
Preso il pezzo di ricambio mi porta la macchina e una volta smontato il motore mi trovo bloccato, c'è un perno che non dovrebbe esserci, almeno credo oppure lo strappino non è giusto per il suo modello (che non ricorda quale sia)
Metto le foto per spiegarmi meglio, sapreste aiutarmi??
Grazie a tutti
|
|
|
26-08-09, 03:16 PM
|
|
|
Moderatore
|
Qualcosa non mi quadra.... Quella è una gold (a giudicare dalla campana) e fin quì ci siamo....
Lo strappo dovrebbe avere all'interno un cuscinetto a rulli unidirezionale inserito in pratica in un dado esagonale. Immagina un bullone con, attorno al foro centrale dei rullini in metallo.
Si monta questo cuscinetto sull'alberino che esce, e poi lo strappo in modo che l'esagono interno combaci con il cuscinetto. Lì mi sembra che manchi l'unidirezionale...
Se trovo l'esploso del motore te lo posto. Non è che gli hanno dato lo strappo per un'altro motore? Non so se la sua è la gold (telaio sopra e sotto violacei, scatola porta ricevente?), ma il motore dovrebbe essere un PRO-12BX, mentre quello strappo dovrebbe essere per pro12X e non BX
http://mms.tiger.tw/upload/2008-9/2008983215.pdf
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Ultima modifica di cava; 26-08-09 a 03:29 PM
|
|
|
26-08-09, 07:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Qualcosa non mi quadra.... Quella è una gold (a giudicare dalla campana) e fin quì ci siamo....