25-08-09, 01:13 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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inserimento 2° marcia ts4n gold
ragazzi nella mia ts4 gold la seconda non si inserisce, io giro in piazzali con brevi rettilinei, è normale? forse ci vogliono rettilinei molto piu' lunghi?
oppure si deve regolare qualcosa per farla entrare prima?
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25-08-09, 02:22 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Bovisio
Messaggi: 61
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nella corona della seconda marcia(la corona piu piccola) c'è un foro...se tieni ferma la corona e spingi la macchina in avanti vedrai che la parte interna gira...falla girare fino a quando non trovi il grano inclinato...con la chiave a brugola dovresti svitarla poco per volta e provarla fino a quando non senti che cambia nel momento il cui vuoi tu  fai per esempio 1/4 o 1/2 giro alla volta e poi la provi...se non cambia o cambia troppo tardi sviti ankora un pelino e cosi via fino a quando andra' bene
Se hai bisogno chiedi pure...
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...::: Non importa se vinci di un cm o di un km...L'importante è VINCERE :::...
(¯`·._.·[♡ ThUnDeR TiGeR TS4N Plus♡]·._.·´¯)
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25-08-09, 02:39 PM
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#3
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
ragazzi nella mia ts4 gold la seconda non si inserisce, io giro in piazzali con brevi rettilinei, è normale? forse ci vogliono rettilinei molto piu' lunghi?
oppure si deve regolare qualcosa per farla entrare prima?
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Hai già finito il rodaggio e carburato bene il motore? Oltre a regolare la seconda marcia, se il motore non spinge bene, non ti entra....
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25-08-09, 06:50 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
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originale la seconda e tarata per entrare quando il motore e quasi a manetta in prima, quindi la dovresti tirare bene, ma e probabile che come dice cava che il motore non sia carburato ancora bene e non riesca a prendere i giri per inserire la seconda
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monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
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26-08-09, 08:52 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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no, di carburazione è ok  , ci ho scombattuto un po'....
credo allora che è come dice raffael, che di fabbrica le tarano che la 2° entra quando si tira tutta la prima!
ma la regolazione la devo iniziare a fare a motore spento?
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26-08-09, 08:58 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
no, di carburazione è ok  , ci ho scombattuto un po'....
credo allora che è come dice raffael, che di fabbrica le tarano che la 2° entra quando si tira tutta la prima!
ma la regolazione la devo iniziare a fare a motore spento?
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Magari a motore spento inizia a vedere bene con la brugolina dov'è la regolazione, sviti la vite un pelo e poi accendi e provi, e poi fai la regolazione di fino...
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26-08-09, 09:03 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Magari a motore spento inizia a vedere bene con la brugolina dov'è la regolazione
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scusa cava, ma come capisco dov'è la regolazione?
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26-08-09, 09:46 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
scusa cava, ma come capisco dov'è la regolazione?
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guarda le corone. nella parte in alluminio verso il disco del freno c'è un buco. sotto gira un disco (da cui esce l'unghia della seconda marcia) solidale con l'allbero. anche questo disco ha un foro. devi allineare i 2 fori ed inserire una chiave a brugola piccola. svita di 1/4 e provala
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26-08-09, 10:07 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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ok vi faccio sapere domani ci provo!!
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27-08-09, 12:26 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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raga ho trovato la regolazione...pero' di viti ce ne sono due, come capisco qual'è quella giusta?
Ultima modifica di subarots4plus; 27-08-09 a 12:51 PM
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27-08-09, 01:24 PM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
raga ho trovato la regolazione...pero' di viti ce ne sono due, come capisco qual'è quella giusta?
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Dovresti averne una sola sopra e 2 buchi sotto mi pare, ma solo in uno c'è la vitina. Prova con la chiave a brugola. Più sviti, prima entra. E, si. il pignone verde è della seconda
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27-08-09, 01:44 PM
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#12
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Dovresti averne una sola sopra e 2 buchi sotto mi pare
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cioe' facendo girare il disco ci sono due buchi.....
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27-08-09, 01:45 PM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
cioe' facendo girare il disco ci sono due buchi.....
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nel disco sotto mi pare di si
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27-08-09, 01:58 PM
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#14
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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quindi solo in uno c'è la vitina?
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27-08-09, 02:15 PM
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#15
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
quindi solo in uno c'è la vitina?
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Mi pare proprio di si... bisognerebbe vedere sull'esploso
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