Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-07-09, 10:02 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Carrozzerie...

In questi giorni ho scoperto una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...
Dove vado a prendere il materiale hanno deciso (e posso capirli) di non tenere in casa i componenti bybianchi (solo su ordinazione), inoltre mi ha detto che vuole "focalizzare" le vendite delle radio su hitec e (non mi ricordo bene, ma mi pare) futaba, lasciando in disparte i modelli sanwa (indovinate che marca di radio ho....), distribuiti da Mantua. E per un negozio che sono 25 anni che tratta mantua.... Ok che in gara usano praticamente solo schepis e i-fenix (e quest'ultima è mantua), ma inizio a pensare che di Mantua non vogliano più tenere molta roba. Ed avendo una mantua rally race gold modificata con il telaio a cinghia ed i componenti da gara bybianchi....
Sabato vedo se mi girano e che carrozzerie ci sono sulle TS4N+ che hanno in negozio e fare la pazzia.... Sto già pensando alla prossima carrozzeria, ma sono indeciso... in casa HPI (quasi sicuramente) ho visto queste:
- Ford Mustang GT-R (preferivo la shelby GT 500 KR come il nuovo kitt - supercar.....ma è la più simile
- Shelby GT-350 del 1965
- Corvette Stingray del 1967 (bella ma mi ispira meno per la forma)
- Moore speed 200R
- Chevrolet Camaro del 1968 (mi piace già meno)
- Nissan GT-R R35
Su alcune parla di WB235mm o WB255mm. Intendono che dietro sono più più larghe? Come vestono?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-09, 11:11 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
In questi giorni ho scoperto una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...
Dove vado a prendere il materiale hanno deciso (e posso capirli) di non tenere in casa i componenti bybianchi (solo su ordinazione), inoltre mi ha detto che vuole "focalizzare" le vendite delle radio su hitec e (non mi ricordo bene, ma mi pare) futaba, lasciando in disparte i modelli sanwa (indovinate che marca di radio ho....), distribuiti da Mantua. E per un negozio che sono 25 anni che tratta mantua.... Ok che in gara usano praticamente solo schepis e i-fenix (e quest'ultima è mantua), ma inizio a pensare che di Mantua non vogliano più tenere molta roba. Ed avendo una mantua rally race gold modificata con il telaio a cinghia ed i componenti da gara bybianchi....
Sabato vedo se mi girano e che carrozzerie ci sono sulle TS4N+ che hanno in negozio e fare la pazzia.... Sto già pensando alla prossima carrozzeria, ma sono indeciso... in casa HPI (quasi sicuramente) ho visto queste:
- Ford Mustang GT-R (preferivo la shelby GT 500 KR come il nuovo kitt - supercar.....ma è la più simile
- Shelby GT-350 del 1965
- Corvette Stingray del 1967 (bella ma mi ispira meno per la forma)
- Moore speed 200R
- Chevrolet Camaro del 1968 (mi piace già meno)
- Nissan GT-R R35
Su alcune parla di WB235mm o WB255mm. Intendono che dietro sono più più larghe? Come vestono?

io ti posso dire che la ts4 monta solo carrozzerie 200mm
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-09, 11:14 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
io ti posso dire che la ts4 monta solo carrozzerie 200mm
Si intende la larghezza all'altezza delle ruote?
WideBody sai cosa intendono? il "culo largo" (inteso come carreggiata posteriore)?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-09, 09:53 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di posse_88
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Prato (PO)
Messaggi: 51
posse_88 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a posse_88
Talking

Ciao senti....io ho anche una ts4e che monta la carrozzeria da 190 mm e ho prevato a metterla sulla ts4n e.....vualà..."calzava" meravigliosamente...e tra l'altro si nota molto meno il "culo largo" che caratterizza le carrozzerie da 200 mm delle ts4n.....
__________________
http://www.monstersgame.it/?ac=vid&vid=16055232

Che sia di un metro o di un chilometro.... L'importante è vincere!!!!!
posse_88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-09, 09:55 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

WideBody è semplicemente la larghezza della carena.
La Ts4 monta carrozzerie da 200mm,ma anche da 190mm che lasciano le ruote proprio a filo dei parafanghi e a seconda del modello di carrozza la rendono ancora più aggressiva
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-09, 09:57 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

io ho notato che con le carrozze da 180MM le ruote restano fuori come se avesse i distanziali alle ruote, quindo dovrebbe essere la larghezza
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
carrozzerie cavi Automodelli a scoppio 1/8 On Road 16 26-04-09 11:47 AM
carrozzerie micheletine Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 15-03-06 09:35 PM
Carrozzerie 1/10 190 mm o 200 mm herbert Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 31-10-05 11:34 PM
Carrozzerie 1/10 riks Automodelli a scoppio 1/10 Touring 9 05-04-05 10:05 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play