02-04-09, 07:16 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: como
Messaggi: 49
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Piastra radio fibra di carbonio
Ciao raga gg ho preso la piastra radio in fibra di carbonio per la thunder tiger ts4n sport v2 ba beh tranki la monto ma poi i servi dove li fisso?
Qualcuno che l'ha comprata sa darmi la soluzione?
Ciao
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02-04-09, 07:34 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: como
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Quote:
Originariamente inviata da teo94
Ciao raga gg ho preso la piastra radio in fibra di carbonio per la thunder tiger ts4n sport v2 ba beh tranki la monto ma poi i servi dove li fisso?
Qualcuno che l'ha comprata sa darmi la soluzione?
Ciao
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c'è nessuno?
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02-04-09, 10:19 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
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come per la piastra in ergal ce un kit con parti in plastica che fungono da sostegno per i servi.
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02-04-09, 11:34 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da teo94
Ciao raga gg ho preso la piastra radio in fibra di carbonio per la thunder tiger ts4n sport v2 ba beh tranki la monto ma poi i servi dove li fisso?
Qualcuno che l'ha comprata sa darmi la soluzione?
Ciao
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Ciao, hai aquistato anche la pistra di supporto del freno vero?, visto che in quella di carbonio sono 2 cose separate, poi ricordati di incollare il bordo della piastra in carbonio in modo che non si sfogli.
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20-04-09, 07:31 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da spot
Ciao, hai aquistato anche la pistra di supporto del freno vero?, visto che in quella di carbonio sono 2 cose separate, poi ricordati di incollare il bordo della piastra in carbonio in modo che non si sfogli.
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e come devo incollarli?
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20-04-09, 07:33 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 59
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scusa se te lo chiedo ma qnto l' hai pagata??
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20-04-09, 07:38 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da jhon90
scusa se te lo chiedo ma qnto l' hai pagata??
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la piastra in carbonio 67 poi la t in fondo 30
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20-04-09, 08:02 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 59
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ce hai speso 100 euro per una piastra in carbonio
mamma mia
ma i risultati li vedi??
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20-04-09, 08:21 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da jhon90
ce hai speso 100 euro per una piastra in carbonio
mamma mia
ma i risultati li vedi??
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e per una buona preparazione ci devi spendere tntn
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20-04-09, 08:28 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
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non voglio essere cattiva ma sono 100 euro buttati via, non cambia praticamente nulla se non un po di esteica e rigidità complessiva che nell insieme non valgono 100 euro.
Con 100 euro compravi una ts4 con gia montata la piastra in carbonio usata o altrimenti usata si trova facilmente e te la cavavi con 20euro o anche meno.
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20-04-09, 08:45 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: como
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Quote:
Originariamente inviata da abmodel
non voglio essere cattiva ma sono 100 euro buttati via, non cambia praticamente nulla se non un po di esteica e rigidità complessiva che nell insieme non valgono 100 euro.
Con 100 euro compravi una ts4 con gia montata la piastra in carbonio usata o altrimenti usata si trova facilmente e te la cavavi con 20euro o anche meno.
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e lo so hai ragione però ho a disposizione soldi e quindi volevo costruirmela tt io cmq gia che sei qua sul mio motore novarossi stavo per rodarlo tiro lo strappino e il pistone si è incastrato lo strappino gia smontato è aposto poi sono andatoa muovere la biella con le mani e il pistone ha fatto un rumore metallico pazzesco dici che ho gripatp?
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20-04-09, 08:48 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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appena ti capita compra i reggidifferenziali in ergal quelli si che sono un buon acquisto
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20-04-09, 09:34 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
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Quote:
Originariamente inviata da teo94
e lo so hai ragione però ho a disposizione soldi e quindi volevo costruirmela tt io cmq gia che sei qua sul mio motore novarossi stavo per rodarlo tiro lo strappino e il pistone si è incastrato lo strappino gia smontato è aposto poi sono andatoa muovere la biella con le mani e il pistone ha fatto un rumore metallico pazzesco dici che ho gripatp?
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Anche in questo caso scusa ma non mi trovi daccordo.se hai a disposizione soldi compri un modello valido cosi e sprecarli.
Inoltre se proprio volevi fare qualcosa di utile visto che monti un novarossi era quello di mettergli il tappo e comprare una cassettina e sarebbero stati soldi ben spesi, senzaq contare che la cassettina ti rimarra per altri modelli ma la piastra no, il motore probabilmente essendo nuovo è solo incastrato al pms e il rumore metallico e abbastanza normale , sblocca il motore girando il volano con le mani
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20-04-09, 10:55 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Bologna
Messaggi: 400
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Quote:
Originariamente inviata da teo94
e come devo incollarli?
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Devi ripassare il bordo con l'Attak, attento però a non sporcare e a non rimanerci attaccato, è un lavoretto che và fatto con calma e attenzione, poi a quelli che dicono che sono soldi buttati, vuoi mettere il gusto di vedere il tuo piccolo bolide impreziosito da parti in carbonio invece che quella brutta plastica grigia...
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21-04-09, 07:45 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
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si ma si parla di 100 euro per una piastra che si trova alla metà ovunque, usate a 20 euro.
abbi pazienza ma con 100 euro mi prendevo una cassettina, al limite i supporti differenziali in ergal, ma quella piastra in fibra di carbonio non serve quasi a nulla.
Poi se non sbaglio hai la pro vecchia versione,perche invece non hai comprato il kit per aggiornarla?
Con 100 euro prendevi il kit ti ritrovavi la gold e con soli 30 euro avevi la piastra della gold in carbonio.
in partica hai spoeso 100 euro e oramai non ti conviene piu aggiornarla, ne spendevi 130 e avevi la gold in carbonio
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