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Vecchio 02-04-09, 07:16 PM   #1
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Ciao raga gg ho preso la piastra radio in fibra di carbonio per la thunder tiger ts4n sport v2 ba beh tranki la monto ma poi i servi dove li fisso?
Qualcuno che l'ha comprata sa darmi la soluzione?
Ciao
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Vecchio 02-04-09, 07:34 PM   #2
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Ciao raga gg ho preso la piastra radio in fibra di carbonio per la thunder tiger ts4n sport v2 ba beh tranki la monto ma poi i servi dove li fisso?
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Ciao

c'è nessuno?
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Vecchio 02-04-09, 10:19 PM   #3
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come per la piastra in ergal ce un kit con parti in plastica che fungono da sostegno per i servi.
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Vecchio 02-04-09, 11:34 PM   #4
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Ciao raga gg ho preso la piastra radio in fibra di carbonio per la thunder tiger ts4n sport v2 ba beh tranki la monto ma poi i servi dove li fisso?
Qualcuno che l'ha comprata sa darmi la soluzione?
Ciao
Ciao, hai aquistato anche la pistra di supporto del freno vero?, visto che in quella di carbonio sono 2 cose separate, poi ricordati di incollare il bordo della piastra in carbonio in modo che non si sfogli.
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Vecchio 20-04-09, 07:31 PM   #5
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Ciao, hai aquistato anche la pistra di supporto del freno vero?, visto che in quella di carbonio sono 2 cose separate, poi ricordati di incollare il bordo della piastra in carbonio in modo che non si sfogli.
e come devo incollarli?
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Vecchio 20-04-09, 07:33 PM   #6
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scusa se te lo chiedo ma qnto l' hai pagata??
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Vecchio 20-04-09, 07:38 PM   #7
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scusa se te lo chiedo ma qnto l' hai pagata??
la piastra in carbonio 67 poi la t in fondo 30
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Vecchio 20-04-09, 08:02 PM   #8
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ce hai speso 100 euro per una piastra in carbonio
mamma mia
ma i risultati li vedi??
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Vecchio 20-04-09, 08:21 PM   #9
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ce hai speso 100 euro per una piastra in carbonio
mamma mia
ma i risultati li vedi??

e per una buona preparazione ci devi spendere tntn
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Vecchio 20-04-09, 08:28 PM   #10
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non voglio essere cattiva ma sono 100 euro buttati via, non cambia praticamente nulla se non un po di esteica e rigidità complessiva che nell insieme non valgono 100 euro.
Con 100 euro compravi una ts4 con gia montata la piastra in carbonio usata o altrimenti usata si trova facilmente e te la cavavi con 20euro o anche meno.
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Vecchio 20-04-09, 08:45 PM   #11
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non voglio essere cattiva ma sono 100 euro buttati via, non cambia praticamente nulla se non un po di esteica e rigidità complessiva che nell insieme non valgono 100 euro.
Con 100 euro compravi una ts4 con gia montata la piastra in carbonio usata o altrimenti usata si trova facilmente e te la cavavi con 20euro o anche meno.

e lo so hai ragione però ho a disposizione soldi e quindi volevo costruirmela tt io cmq gia che sei qua sul mio motore novarossi stavo per rodarlo tiro lo strappino e il pistone si è incastrato lo strappino gia smontato è aposto poi sono andatoa muovere la biella con le mani e il pistone ha fatto un rumore metallico pazzesco dici che ho gripatp?
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Vecchio 20-04-09, 08:48 PM   #12
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appena ti capita compra i reggidifferenziali in ergal quelli si che sono un buon acquisto
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Vecchio 20-04-09, 09:34 PM   #13
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e lo so hai ragione però ho a disposizione soldi e quindi volevo costruirmela tt io cmq gia che sei qua sul mio motore novarossi stavo per rodarlo tiro lo strappino e il pistone si è incastrato lo strappino gia smontato è aposto poi sono andatoa muovere la biella con le mani e il pistone ha fatto un rumore metallico pazzesco dici che ho gripatp?
Anche in questo caso scusa ma non mi trovi daccordo.se hai a disposizione soldi compri un modello valido cosi e sprecarli.
Inoltre se proprio volevi fare qualcosa di utile visto che monti un novarossi era quello di mettergli il tappo e comprare una cassettina e sarebbero stati soldi ben spesi, senzaq contare che la cassettina ti rimarra per altri modelli ma la piastra no, il motore probabilmente essendo nuovo è solo incastrato al pms e il rumore metallico e abbastanza normale , sblocca il motore girando il volano con le mani
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Vecchio 20-04-09, 10:55 PM   #14
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e come devo incollarli?
Devi ripassare il bordo con l'Attak, attento però a non sporcare e a non rimanerci attaccato, è un lavoretto che và fatto con calma e attenzione, poi a quelli che dicono che sono soldi buttati, vuoi mettere il gusto di vedere il tuo piccolo bolide impreziosito da parti in carbonio invece che quella brutta plastica grigia...
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Vecchio 21-04-09, 07:45 PM   #15
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si ma si parla di 100 euro per una piastra che si trova alla metà ovunque, usate a 20 euro.
abbi pazienza ma con 100 euro mi prendevo una cassettina, al limite i supporti differenziali in ergal, ma quella piastra in fibra di carbonio non serve quasi a nulla.
Poi se non sbaglio hai la pro vecchia versione,perche invece non hai comprato il kit per aggiornarla?
Con 100 euro prendevi il kit ti ritrovavi la gold e con soli 30 euro avevi la piastra della gold in carbonio.
in partica hai spoeso 100 euro e oramai non ti conviene piu aggiornarla, ne spendevi 130 e avevi la gold in carbonio
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