senti se ai il bx 12 , 15 , 18 con il pistone che ha lo spinotto con l anello seger ,( i motori nuovi non ce l anno , ma anno 2 tappini di plastica bianca all estremita dello spinotto ) le misure sono queste , esterno 19 mm interno 10 mm altezza 5 mm . io le ho gia cambiati , ma non ho messo gli originali , e secondo me sono delle cazzate di cuscinetti ,si dura fatica a sapere il codice giusto ,e dopo 10 litri si secca il paraolio posteriore con la conseguenza di una carburazione che cambia di continuo ,infiltrazioni di sporco , acqua ecc. fino ad arrivare a graffiare il pistone e buttare via tutto . procurati un calibro o cerca qualcuno che ce lo ha, misura lo stelo del albero motore e se e di 10 mm il resto delle misure sopra citate vanno bene . ti consiglio , cuscinetti SKF codice 61800-2RS1 le trovi in negozi di articoli tecnici industrial , anno un regime di rotazione di ben 36000 giri ( il bx ruota max 30500 ) gli togli i paraoli con uno spillo , ( possibilmente senza bucarli o romperli ) se puoi cambia i cuscinetti avanti e dietro ,cosi ti ritrovi 3 paraoli di scorta e ogni 10 litri ne metti uno nuovo ,avrai un motore efficente , carburazione sempre ok ,tieni pulito sempre il filto aria ,cambia biella ogni 10 litri ,vedrai quanto dura il bx , io vo per i 30 litri stammi bene e ciao