Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-08-08, 12:06 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di viper 93
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: a matera
Messaggi: 64
viper 93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a viper 93
predefinito nuovo motore

cosa canbia tra il motore di una 1/8 e di una 1/10
viper 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-08, 12:53 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

la cilindrata
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-08, 10:39 AM   #3
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

e le dimensioni...
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-08, 06:56 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di viper 93
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: a matera
Messaggi: 64
viper 93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a viper 93
predefinito

ma volendo ptrei montarlo sulla mia 1/10
viper 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-08, 10:14 PM   #5
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

no,per motivi di spazio.
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-08, 12:15 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di viper 93
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: a matera
Messaggi: 64
viper 93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a viper 93
predefinito

gia lo compratoora non posso metterlo con nessuna modifica
viper 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-08, 12:31 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Beast
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Venezia-Mestre
Messaggi: 382
Beast è un newbie...
predefinito

che sappia io no e poi non potresti cmq partecipare a nessun evento essendoci un regolamento anche nelle garette del salame
Beast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-08, 08:07 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

E poi che ne fai di un motore da 3,5cc su una 1/10?
E poi prima di acquistarlo ..............
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-08, 10:45 AM   #9
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

ma che motore hai comprato?
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-08, 01:13 AM   #10
Utente Junior
 
L'avatar di viper 93
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: a matera
Messaggi: 64
viper 93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a viper 93
predefinito

questo in foto
Icone allegate
nuovo motore-311f_1.jpg  
viper 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-08, 01:47 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 5
Sbubbozzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da viper 93 Visualizza il messaggio
gia lo compratoora non posso metterlo con nessuna modifica
uhm, mica per farmi i cavoli tuoi, ma non potevi chiederlo prima di comprarlo?
Sbubbozzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-08, 01:13 PM   #12
Utente Junior
 
L'avatar di viper 93
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: a matera
Messaggi: 64
viper 93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a viper 93
predefinito

allora posso montarlo
viper 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-08, 01:31 PM   #13
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

no.
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-08, 09:59 PM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di viper 93
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: a matera
Messaggi: 64
viper 93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a viper 93
predefinito

non so cosa dire io io lo porto dal mio meccanico e proviamo insieme a montarlo senò me lo rivendo non so cosa fare
viper 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 12:06 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

prova, se e' un 3,5cc ti accorgerai che..... o fai un disastro di modifiche distruggendo il modello oppure lo riponi nella scatola e lo rivendi.
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MOTORE NUOVO!!!!!! vandominique Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 22-07-13 11:44 PM
nuovo motore wolly Automodelli a scoppio Monster Truck 6 13-08-07 12:19 AM
Motore nuovo edge88 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 28-12-06 01:19 PM
Motore Nuovo? toniturbinorm Automodelli a scoppio 1/10 Touring 22 07-03-06 12:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203