Discussione: nuovo motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-08, 06:56 PM   #4
viper 93
Utente Junior
 
L'avatar di viper 93
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: a matera
Messaggi: 64
viper 93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a viper 93
predefinito

ma volendo ptrei montarlo sulla mia 1/10
viper 93 non è in linea   Rispondi quotando