Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Strano anche se è un problema comune, infatti gira tutto l alberino e non si riesce a svitare.
Il dado sopra è autobloccante e quindi non viene messo frenafiletti, invece la vite sotto la piastra è chiusa con frena filetti.
L alberino nella parte inferiore appena sopra la piastra presenta un esagono che si puo tenere con una chiave.
Io faccio nel seguente modo:
In primis scaldo la vite sotto la piastra con un accendino per sbloccare il frenafiletti e a questo punto tolgo la vite che dopo scaldata viene via facilmente, a questo punto l alberino è libero nella parte inferiore dalla piastra,smonto la piastra superiore togliendola dal modello lasciando attaccato l alberino che non si svita alla piastra.
Prendo 2 chiavi quelle per i dadi ruota ne inserisco uno sopra la piastra e uno sotto visto che alla base ce l esagono e a quel punto lo svito senza problemi.
|
scusa abmodel ma se alla base c'è l'esagono e io mantengo con una pinza o qualcosaltro l'esagono dopo aver riscaldato lavite non viene via lo stesso?
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
|