22-01-09, 10:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
x eon89
Ciao eon89 senti ti volevo fare una domanda me lo potresti dare il codice del telaio della novafaor per la ts4n
|
|
|
22-01-09, 10:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
buonasera sono alessio e ho 12 anni, ho comprato un truck thwarter 3cc e ed ho un problema: secondo la mia esperienza (questa e la prima volta che uso una macchina a motore a scoppio) ho visto e capito che si e bruciata la candela nn parte piu e io per prova l'ho presa e l'ho messa sull'accendi candela per vedere se la testina accendeva ma nn accendeva. Volevo chiedervi anche se le candele sono tutte uguali??? spero ke mi potiate aiutare e rispondermi al piu presto
Ultima modifica di alexx96; 22-01-09 a 10:34 PM
|
|
|
22-01-09, 10:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
prima ti devi accertare che laccendi candela sia carico se e' carico devi comprare una candela nuova
|
|
|
22-01-09, 10:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da joker78
prima ti devi accertare che laccendi candela sia carico se e' carico devi comprare una candela nuova 
|
si e carico perche lo ho messo sotto carica per 10 ore e poi o provato ma le candele sono tutte uguali???
pensavo ke era rotto l'accendi candela ma invece carica perchè la luce accede del caricatore mi potresti dire kome si fa a vedere se l'accendi candela funziona o e rotto??
Ultima modifica di alexx96; 22-01-09 a 10:57 PM
|
|
|
22-01-09, 11:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
compra una una nuova candela n3 e vedrai che funziona
|
|
|
23-01-09, 10:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
X Joker, riguardo la tua richiesta telaio Nuova Faor per Ts4 vai su Nuova Faor, NUOVA FAOR, nuova faor, moto rc, Moto RC, MOTO RC, fIORONI, Fioroni, SF 501, sf 501, honda, Honda, minimoto, MINIMOTO, NON SOLO MOTO RC, non solo moto rc, nonsolomotorc, NONSOLOMOTORC, quad, Quad, QUAD, 1/10, 1/8, 1/5, kyosho, Kyosho vende ricambi Nuova Faor nella sezione Sirio riguardo moto e auto, in fondo c'è il numero di telefono, si chiama Alessio e gli puoi dire che ti ho suggerito io il suo nome, gli spieghi del telaio e forse te lo trova ciao
|
|
|
23-01-09, 11:10 AM
|
|
|
Utente
|
allora joker il telaio della nuova faor io l ho acquistato in un negozio a metà prezzo30 euro era usato ma nuovo prp per quanto riguarda il codice nn saprei affatto qual è e il mio negoziante mi ha detto ke quel telaio la nuova faor nn lo fa più però tipo una settimana fa ho rotto una cinghia e nella bustina cè il foglio della thunder ebbene fra gli optional ho visto quel telaio ke sembrava uguale al mio però nn della nuova faor !!ho cercato il foglietto ma nn lo trovo se lo trovo ti do il codice ok??  come mai k elo vuoi montare anke te??ecco alcune foto fra qui anke quella del telaio in questione scusate l amakkina è un po sporca!!
|
23-01-09, 02:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
gnagnolone1964, eon89 grazie ragazzi siete stati trippo buoni vi rigrazio di cuore siete magici  .
In effetti tra un po mi interessava cambiarlo e novafaor e' un nome e una garanzia, poi te lo detto anche io sono come te mi piace costruirmela, scecliendomi i pezzi, grazie ancora ragazzi appena avro loccasione mi sdebito 
Eon89 qesto si che e' un telaio
|
|
|
23-01-09, 03:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
grazie tante per l'aiuto
|
|
|
23-01-09, 03:19 PM
|
|
|
Utente
|
già tra l originale cambia un attimo è   sn contento cmq ragazzi la ts 4n se opzionata e col corretto assetto va da dio!!sopratutto l assetto conta molto!!!!!ho visto gente ke con vone r e g4 nn era capace di andare dritta il modello scodava e cosi via!!!sta tutto nell assetto e nella preparazione della makkina !!!!
|
24-01-09, 08:05 PM
|
|
|
Utente
|
ciao, se la macchina non parte può essere che si è spanata la candela o la testata, ti consoglio di cambiare prima la testata e poi se non parte allora è proprio il motore, per vedere se l'accendicandela è carico o no devi smontare quel pezzo piccolo dentro la testata del motore, lo prendi e lo spingi sull'accendicandela come se volessi accendere la macchina, se sotto il pezzo esce una luce rossa è carico se nn esce vuol dire ke è scarico. ciao
|
|
|
24-01-09, 08:09 PM
|
|
|
Utente
|
cmq si sono tutte uguali però devi vedere se entra quando lo avviti devi prendere la giusta misura.
|
|
|