Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-01-09, 05:51 PM   #1
Utente Junior

SiMoNe 85 è un newbie...
predefinito raduni

vorrei partecipare a qlc raduno o gara (sempre fra amici dato che sno uno alle prime armi) cn la mia ts4n nella zona di Monterotondo o zone limitrofe. Chiunque sappia qlc io il finesettimana sono sempre disponibile
SiMoNe 85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-09, 07:19 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao ho letto che sei di Monterotondo, ti volevo avvisare che Domenica 25 Gennaio c'è una gara di auto 1/10 e moto 1/5 a Padiglione (nettuno), se vuoi partecipare vai su CTF CLUB MINIAUTODROMO - Home, ci sono iscrizioni anche per piloti junior, io correrò con le moto, o se vorrai che non ti senti di gareggiare vieni a vedere e passerai una domenica da adrenalina pura, poi vedere le moto in gara sono da paura, se vieni cercami tra le moto io ho una moto verde tipo Ninja o domandi a quelli con moto semplicemente Gnagnolone ciao Antonio
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-09, 12:44 PM   #3
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

ciao simone 85 noi giriamo sempre a fontenuova a una pista disegnata su piazzale io sono di mentana noi ogni domenica dalle 2 in poi staimo li..... sn contento se vieni più siamo e meglio è!!
Vecchio 18-01-09, 07:04 PM   #4
Utente Junior

SiMoNe 85 è un newbie...
predefinito

x gnagnolone, ti ringrazio della'avviso farò di tutto per essere dei vostri!!! x eon, una domenika di qst vengo a farci un salto con la mia ts4n!!!!
Vecchio 18-01-09, 07:14 PM   #5
Utente Senior

predefinito

X Simone ne sarò strafelice!!!!! ciao e fammi sapere se vieni
X Eon oggi ti è piaciuta la moto come girava a Fontenuova? ciao
Vecchio 18-01-09, 07:19 PM   #6
Utente Junior

SiMoNe 85 è un newbie...
predefinito

x gnagnalone, sei stato a fontenuova con la moto???ma cosa ti ha spinto verso la moto???
Vecchio 18-01-09, 07:44 PM   #7
Utente Senior

predefinito

Si Simone sono stato oggi a Fontenuova e ieri in pista a Nettuno per settare la moto in vista gara Domenica prossima, mentre mio nipote non era potuto venire e allora siamo andati a provare e testare, sai quando fai gare non ti puoi permettere di arrivare li e hai problemi, magari tira da una parte, non frena ecc. ecc..
Cosa mi ha spinto nelle moto? vedi i video che ho messo e te ne accorgerai, sostanzialmente faccio modellismo dall'87, costruivo auto per un negozio di modellismo, (una volta le vendevano solo da montare), avevo una veccia Columbia MK4 (con 4 titoli Europei vinti ma non io è!!,), uno scafo modificato con motore di auto e non marino e un fuoristrada che non ricordo il nome, poi mi sono sposato è ho mollato tutto, ma il mio sogno nel cassetto era una bella macchina, allora mi sono fatto l'anno scorso la mia adorata TS4 con motore da 3cc e ho ricominciato, allora mio nipote mi dice Zio!!, perchè non mi fai partire la mia moto da edicola?, e io come si parla di modellismo apro gli occhi e non posso dire mi si drizzano i capelli perchè non li ho ahahahahah!!!, sistemata sta moto, guidata settata, il mio inconscio mi dice ma la macchina è meglio o no!!!, ho venduto la macchina e ora possiedo 3 moto, una mia un muletto per gare e una mio figlio, sai guidarle ti da emozioni grandiose, farla piegare, derapare, cambi di direzione adrenalitici, insomma mi sono innamorato, ho vinto 1 Trofeo Lazio nella Batteria B e una soddisfazione immensa ciao Antonio
Vecchio 18-01-09, 07:54 PM   #8
Utente Junior

SiMoNe 85 è un newbie...
predefinito

Grande zio!!!sai io sono un novello in questo campo, ma mi sto impegnando al massimo per modificare la mia ts4n,l'ho quasi cuscinettata tutta,ho comprato la piastra radio e i supporti per gli ammortizzatori in fibra di carbonio, ho cambiato i servi,la marmitta,il tendi cinghia. insomma sto tirando fuori una piccola belva, ma ancora mi manca tanto,ho visto le foto del tuo modello e devo farti i miei complimenti!!! sicuramente spero che tu potrai darmi qlc piccolo consiglio, ad es. ho visto un modello che aveva il tubicino che si usa per la benzina legato sulla testata del motore!!! che ne pensi?????
Vecchio 18-01-09, 10:18 PM   #9
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

x gnagnolone si veramente bella!!e te cosa ne pensi della mia ts4n?? gg ho avuto un po di problemi con le cinte ma alla fine quando l ho messa nuova la makkina andava perfetta!!come ti è sembrata la mia guida???? e la makkina??' ciaooooo
Vecchio 19-01-09, 09:01 AM   #10
Utente Senior

predefinito

X Simone il tubicino lo hanno messo per riscaldare la miscela prima di entrare nel motore, cosa che forse d'inverno a temperature intorno ai 3 gradi magari serve ma l'estate e primavera no!!!,
X Eon si la tua guida e ok, la macchina anche, dovresti provare cmq una vera pista dove gli sbagli non sono permessi e cmq bella pulita e il divertimento è assicurato, ma solo quando uno si impara alla grande, io dopo 4 mesi di piazzale con la moto mi sentivo Capirossi, ma quando la prima volta sono andato a girare da Giannimodellismo a Ciampino, sono riuscito a fare un giro completo senza cadute dopo 2 ORE e 30 Minuti GULP!!!!!!!!!!!!!!, che fatica e totale in quella giornata dopo 4 ore di botti ho fatto 4 giri di seguito Sudando ciao
Vecchio 19-01-09, 09:29 AM   #11
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

è vero è vero ci sembra ke siamo buoni a guidare ma in realta in pista.... nn lo si è abbastanza una volta avevamo organizzato sempre li una garetta e avevamo messo i cordoli ftt con il curugato sembrava ke nn avessi mai portato un automodello in vita mia"""
Vecchio 19-01-09, 11:36 AM   #12
Utente Senior

predefinito

Vedi eon, tu dovresti girare li più calmo, più pulito e senza mai toccare la striscia a terra, io la scorsa volta con la mia moto giravo sempre senza toccare la striscia, e li che ti devi allenare, ero venuto anche una 1/5 e stessa cosa, allenati così e vedrei che in pista sarà un'altra cosa, qualche volta devi venire ciao Antonio
Vecchio 19-01-09, 01:20 PM   #13
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

già apparte ke ieri giravo un po forte anke per provarla bene perkè ieri ho raggiunto la perfezione del modello e quindi la stavo spremendo per bene