![]() |
Quote:
|
allora vi dico solo una cosa:
quando ho comprato questa mia prima macchina a scoppio, sono andato dall'unico rivenditore che ha tanta bella merce, al momento dell'acquisto le informazioni che mi ha dato x metterla in moto la prima volta me le ha fatte scrivere a me, poi alla mia richiesta di regalarmi un litro di benzina mi ha risposto che sono stato fortunato che non mi ha fatto pagare le spiegazioni....ok, infatti mi ha fatto pagare anche i gommini che servono a tenere le pile del rotostart e considerate che x la macchina la spesa era superiore alle 600€! secondo voi cosa dovrei pensare dei rivenditori di modellismo, secondo voi che ci sto a fare qua!? la volta prima ero andato per far volare un modellino di elicottero, e loro mi hanno risposto che se non l'avevo preso da loro non potevano servirmi! sapete cosa ne penso io......che questo è solo un povero:tunz6rh: |
Nessuno nega che ci sono dei rivenditori poco onesti, ma questo e in tutti i settori.
Questo non significa che sono tutti uguali quindi quando si alzano delle critiche si fanno mirate e non si parla genericamente di una categoria di lavoratori. L mta4 s50 costa di listino 699 euro tutto quello che hai pagato in meno è uno sconto che ti ha fatto lui di tasca sua Forse le spiegazioni farsele pagare se lo poteva evitare come chiederti i soldi per un litro di benzina. |
non era mia intenzione di fare di tutta l'erba un fascio,
chiedo scusa se qualcuno si è offeso, è solo che in base alla mia esperienza personale mi sono fatto quet'idea sui negozianti di modellismo, li invidio tantissimo e se potessi farei anch'io questo mestiere, xkè secondo me non è solo un mestiere, ma puro divertimento!!! e tu:immagine6gi: abmodel giri anche tu in ferrari!?:asd: |
No ultimamente uso la gallardo fa piu chic.....la ferrari la usano i comercianti poveri
|
quindi anche tu hai un negozio di modellismo, ma hai anche un indirizzo internet!?
|
no non ho un sito
|
ciao ragazzi,
mi sapete dare qualche delucidazione riguardo alla durata del motore e alla durata e copertura della garanzia?:look: x ab model: di quel pezzo "safety.....ecc.", quello che serve che la macchina parte senza comandi, cosa sai dirmi? lo vendi pure tu? serve veramente?:confuseds: ciao e auguri! |
Ti riferisci al fail safe?
Si be è utile ma lo abbinerei anche a una molla per il ritorno a zero del servo gas in caso di mancanza di corrente. Per quanto riguarda la garanzia mi fai una brutta domanda....le aziende non la vedono di buon occhio e noi che ci passiamo di mezzo abbiamo sempre discussioni da fare. Comunque la garanzia copre qualsiasi parte del modello che risulta difettosa, ovviamente se la sbatti contro un muro non fa parte della garanzia. Viene coperta anche l elettronica compreso il radiocomando sempre che non ci siano segni di urti ( tipo che magari ti è caduta a terra). Rimango comunque dell idea che la garanzia non è una cosa facile da avere anche se dovuta, tu ti rivali sul tuo negoziante e lui a sua volta si rivale sul distributore, oppure alcune volte puoi rivolgerti direttamente ai distributori. La sabattini dovrebbe avere sul sito anche il modulo da scaricare in cui segni le anomalie da te riscontrate che devi poi portare al negoziante. |
ciao abmodel,
anche se non ho ancora comprato miente da te e non so se ci sarà occasione, rietini il mio negoziante e punto di riferimento di fiducia!!! quindi, qualsiasi cosa avrò di bisogno verrò a cercarti! il pezzo che ti chiedevo è proprio quello che dici tu, insieme all'altro pezzo, quanto mi viene a costare? il montaggio è semplice? una volta usato il monster nel fango, come si deve pulire? |
dimenticavo, il mio monster, l'mta s50 ha i freni? se si, come si regolano?
come avrai già capito non sono alle prime armi, sono proprio un lattante in questo campo!!!:cools: |
Be il montaggio è semplicissimo il fail safe si mette tra il servo del gas e la ricevente ed occorrono 2 minuti per montarlo e costa in base ai modelli indicativamente 18/20 euro.
Per pulire il modello dopo che lo hai usato nel fango io consiglierie ( anche se noioso) di smontarlo almeno togliere motore scarico e gomme, io uso dei prodotti apposta, e poi lo sofio con il compressore e rimonto le parti precedentemente smontate. |
ma tu avresti modo di spedirmi i pezzi che mi servono, con rispettivo pagamento ecc. ecc.?
Salvo |
urgente!!!
salve a tutti,
:ahsisi:ho un monster mta s50, oggi ho trovato un tizio del mio paese che vende modellismo ed ho provato a farla carburare, il problema non era la troppa compressione, il problema è che ho "aggrippato il motore":piange:, una volta smontato il pezzo dove va inserita l'asta del rotostart, intorno alla biella era tutto smanciato e sotto la biella era pieno di pezzi rotti, pezzettini di pistone; in più la biella si è fatta una guida che di solito non c'è!:confuseds: lui ha pulito un pò e sboccato la biella, poi abbiamo provato a farla girare come x metterla in moto e sembra che non ha più ostacoli! poi mi ha consigliato che è inutile cambiare i singoli pezzi ma di comprare un nuovo motore!!! come devo comportarmi con quello che me l'ha venduta?:alien: può essere un errore di montaggio? potrei rivalermi della garanzia?:alien: quanto costa un motore uguale o simile?:redfaces: come è possibile che neanche 3 litri di benzina il motore è gia andato!?:tunz6rh: se qualcuno può darmi qualche consiglio.....ringrazio anticipatamente! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 AM. |