Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-12-08, 05:14 PM   #1
Utente
 
L'avatar di asusnemesis
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Ravenna
Messaggi: 218
asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
predefinito Marmitta e carburazione TS4N Plus

Salve a tutti...oggi ho fatto andare un po la mia TS4N....Purtroppo ho dato una piccola botta con la marmitta su un marciapiede...lo scarico si è un po piegato rientrando nella marmitta (ma veramente di poco)...secondo voi ho rovinato la marmitta?, poi mi consigliereste di sostituire la marmitta di serie con un altra?


Poi una cosa...quale deve essere la quantità di fumo che fa il motore? il mio ne fa abbastanza, ma ho finito il rodaggio ieri e per un po di serbatoi la volevo tenere ancora un po grassa, va bene o rovino qualcosa? Poi perkè faccio abbastanza fatica a farla partire?, mi hanno detto che questo modello è noto perke parte subito...a me ci volgiono più di 5-6 strappi ...forse perke è grassa fa cosi?


PS: scusate tutte ste domande ma ci tengo troppo a sto modello
__________________
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-08, 05:24 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao quando vai grasso non rovini mai niente, per la messa in moto naturalmente se sei grasso qualche problemino cell'hai, prova a sostituire la candela con una 4, e poi 4 o 5 strappi non sono molti, magari soffia un po nel tubicino presa pressione prima di accendere.
Posso dirti una cosa!!, beato te che ti parte con 4 o 5 strappi, io con la moto con il trapano è una lotta, perchè le moto si ingolfano, bisogna tenerle impennate per accenderle, dare gas, tenere il trapano, e sei ha una terza mano attappare la marmitta con un dito e stappare, poi appena hai finito di girare se ti dimentichi di tenerla inpennata per 5 minuti, entra l'olio incombusto dalla marmitta al cilindro e via tutto ingolfato di olio, però quando giri con la moto ho una soddisfazione immensa ciao
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-08, 05:55 PM   #3
Utente
 
L'avatar di luca tm
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
luca tm è un newbie...
predefinito

ciao la marmitta nn dovrebbe essersi rovinata...io quella originale l'avevo cambiata con quella della sabattini ma tanta differenza nn neho sentita,anzi nn ne ho sentita quasi nnt...quando giri grasso nn corri nessun problema ti devi preoccupare invece al contrario...
luca tm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-08, 08:48 PM   #4
Utente
 
L'avatar di asusnemesis
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Ravenna
Messaggi: 218
asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Ciao quando vai grasso non rovini mai niente, per la messa in moto naturalmente se sei grasso qualche problemino cell'hai, prova a sostituire la candela con una 4, e poi 4 o 5 strappi non sono molti, magari soffia un po nel tubicino presa pressione prima di accendere.
Posso dirti una cosa!!, beato te che ti parte con 4 o 5 strappi, io con la moto con il trapano è una lotta, perchè le moto si ingolfano, bisogna tenerle impennate per accenderle, dare gas, tenere il trapano, e sei ha una terza mano attappare la marmitta con un dito e stappare, poi appena hai finito di girare se ti dimentichi di tenerla inpennata per 5 minuti, entra l'olio incombusto dalla marmitta al cilindro e via tutto ingolfato di olio, però quando giri con la moto ho una soddisfazione immensa ciao
hEHE, Forse (purtroppo) ti posso capire più di chiunque altro, avevo anche io una moto, lo data via tempo fa...e uno dei vari motivi erano le pene all' accensione ....MAI guidata....Questa TS4N è il mio 2° modello (esclusa la moto) e devi dire che è sicuramente il miglior acquisto modellistico che io abbia mai fatto
__________________
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 11:10 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io invece al chontrario, ho avuto nel passato 3 auto, un motoscafo e recentemente avevo una TS4 optionata al massimo con motore da 3 cc ed era una bomba, poi ho provato la moto ed ho venduto tutto e mi son tenuto la mia belvetta che mi ha permesso di vincere il Trofeo Lazio nella Batteria B vedi nel sito sabattinicars.com nella home page voce immagini e video e vedi me con la mia adorata moto, il risultato ora ho 2 moto una NF e una TT con telaio in carbonio by VNT artigianale ciao
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
carburazione con e senza marmitta cricchetto Automodelli a scoppio 1/10 Touring 19 21-05-13 08:51 AM
problema di carburazione con nuova marmitta HPI gcarboni Automodelli a scoppio Monster Truck 1 03-01-07 11:13 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play