Vi aggiorno su tutti gli interventi fatti finora sulla mia tigerina :
-Barilotti anteriori in ergal (posteriori in arrivo)
-Ammortizzatori anteriori in ergal regolabili (posteriori in arrivo)
-Frizione a 3 ceppi in ergal rossa (mantua model)
-Barra antitorsione anteriore e posteriore Purple
-Trascinatori ruota in ergal rossi
-Scarico after market con collettore a luce maggiorata artigianale
-Testa del motore modello EVO
-Gomme in spugna
-Assetto completo per utilizzo in pista
-servi Futaba S3010 (gas e sterzo)
-Impianto radio completo 2.4 Futaba 3PM
Prossimi interventi :
-Motore Picco evo 3 con modifica obbligatoria tiranteria e abbassamento supporto motore
- Differenziale a sfere
-Piastra in carbonio artigianale
Gia' ora si comporta benino (68 km/h in fondo al rettilineo) con il motore e la meccanica aggiornata vi sapro' dire.....
(Non vi nascondo che conto molto sul differenziale a sfere, la frizione a 3 ceppi e il motorello nuovo per contrastare almeno qualche Big.....)
Complimenti per le modifiche nn ti nascondo che ho molta invidia
metti apposto la carbrazione 68 sono un po' pochini
Hai ragione ma devo ancora prenderci bene le misure... in fondo al rettilineo dove c'e' la fotocellula per la rilevazione velocita' dopo pochissimo vi e' una curva secca a sinistra molto impegnativa e piu' di una volta ho capottato ... quindi tendo a rilasciare il gas in anticipo...... migliorero' !!!!!
Complimenti per le modifiche nn ti nascondo che ho molta invidia
Grazie mille per i complimenti......mi sono ripromesso pero' di non spenderci piu' nulla in optional perche' a conti fatti mi e' gia' costata come una Serpent 720 !!!!
ahahah^^ quella cappotta è uguale alla mia.. o almeno era uguale alla mia, non mi ricordavo che fosse così lucida e......... intera.....una volta comunque complimenti x la macchina
ahahah^^ quella cappotta è uguale alla mia.. o almeno era uguale alla mia, non mi ricordavo che fosse così lucida e......... intera.....una volta comunque complimenti x la macchina
....ti devo confessare che la foto risale a quando la macchina era originale e nuova...
....ti devo confessare che la foto risale a quando la macchina era originale e nuova...
ma scusa allora la tua auto è stata modificata giusto? se è si mammi sapere se la hai potenziata e dimmi qualche potenziamento perchè il mio modelino fa 90KM/H e vorrei portarla almeno a 100 però non voglio installare il cambio a 2 marce
ma scusa allora la tua auto è stata modificata giusto? se è si mammi sapere se la hai potenziata e dimmi qualche potenziamento perchè il mio modelino fa 90KM/H e vorrei portarla almeno a 100 però non voglio installare il cambio a 2 marce
Ciao scusa la domanda ma fa i 90 con il motore originale e senza il cambio? se e'cosi complimenti.