Ve 'avevo promesso, siete stati tutti buoni, ecco l'ultimo aggiornamento del mio wip.
Presto mi prenderò un po' di pausa (dopo il trasloco) e chissamai che, tanto per rilassarmi un po', non riprenda in mano un 1/24.......
E' un diorama bellissimo, però....
... guarda che nell'angolo in basso a destra si notano chiaramente le sporgenze dei mattoncini del lego! Dovevi limarle meglio!!! ;P
caspita willy che bel lavoro.... compliementoni !! Anche io ho intenzione di usare la pietra murale a casa ... ma non vorrei un miscuglio di stili ... Come arrederai la casa ?
sergio. per la tua scala impara e copia da willy... solo tieni irregolari i contorni delle "finestre" che scoprono la pietra... nel caso di willy è perfetto così come l'ha gestita, mentre tu, sulla scala a salire, dovresti dare maggior scioltezza alle forme
il mio è un discorso leggermente diverso, cmq ho tempo per studiare bene la soluzione migliore.
Willy il muro in pietra è originale o le pietre sono state applicate dopo?
ecco la mia scala, si accettano consigli ;P
La casa la arrederò con quello che ho già.....
tendenzialmente ci piaciono i mobili antichi, però il tutto è integrato da cose più moderne come per es. la cucina un po' tecnica in alluminio.....detto così capisco di non essere molto chiaro, ma vi farò vedere.
La pietra è assolutamente vera: il nucleo originale della casa è degli anni venti/trenta ed è interamente fatta in blocchetti di granito.
Appena mi reinstallo photoshop sarò lieto di metervi delle foto più esaustive.
willy71 (14-11-2005 09:26 p.m.):
La casa la arrederò con quello che ho già.....
tendenzialmente ci piaciono i mobili antichi, però il tutto è integrato da cose più moderne come per es. la cucina un po' tecnica in alluminio.....detto così capisco di non essere molto chiaro, ma vi farò vedere.
La pietra è assolutamente vera: il nucleo originale della casa è degli anni venti/trenta ed è interamente fatta in blocchetti di granito.
Appena mi reinstallo photoshop sarò lieto di metervi delle foto più esaustive.