senti io le sospensioni le metterei da tutte le parti uguali, perche' vedo che non giri solo a destra, in questo modo la macchina sia in accellerazione che in rilascio e' un po sbilanciata, io farei 2 prove metterei delle molle dure dietro e medie davanti, e proverei anche molle medie dietro e morbide avanti, di pari passo con le barre se metti le molle dure dietro di conseguenza anche la barra dura se metti le molle medie barra media cosi via.
Fai un po di convergenza dietro da lalto le ruote posteriori devono risultare cosi / \ non esagerare prova un grado alla volta, provi e vedi come si comporta, in piu' fai la campanatura sia avanti che dietro anche qui vai per gradi non esagerare, di solito nelle piste tortuose con parecchie curve non tanto veloci si tende a scampanare piu' davanti che dietro non di molto mi raccomando.
Intanto prova cosi, e mi fai sapere se ci sono miglioramenti, o eventuali problemi, calcola che fare un buon assetto senza vedere di persona come si comporta la macchina in pista non e' semplice.
Comunque lassetto perfetto risulta quando il consumo delle gomme risulta pari e omogeneo, quando vedi le gomme coniche non va bene significa che la gomma non lavora correttamente.
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