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assetto thunder tiger
ho una thunder tiger ts4n e nn riesco a trovare un assetto perfetto
qlkuno mi potrebbe dare una mano?? grz:bowdown: |
Ciao dimmi dove giri?:sisi:
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di solito giro su una pista a marigliano nn ricordo bn il nome ma ho il sito ti serve??
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si ce' anche qualche foto ancora meglio:Ok:
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Associazione Modellistica Campania
questo e il sito poi ecco alcune foto:[IMG]file:///C:/Users/user/Desktop/P1010082.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Users/user/Desktop/1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Users/user/Desktop/8.jpg[/IMG] altre poi sn sul sito se ti serve qlkosa chiedi |
ora la studio un po poi ti fo sapere guardo se stasera riesco a darti qualche aiuto:bohk7ar:
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ok grz sei vero amico
cmq se ti puo aiutare ti do il mio solito assetto: e alta da terra avanti di 0,8 cm e dietro appena 2cm ho gli ammortizzatori di sinistra leggermente piu tesi di quelli di destra (per rimediare il bilanciamento) e ho sempre usato gomme in spugna quasi dure |
senti io le sospensioni le metterei da tutte le parti uguali, perche' vedo che non giri solo a destra, in questo modo la macchina sia in accellerazione che in rilascio e' un po sbilanciata, io farei 2 prove metterei delle molle dure dietro e medie davanti, e proverei anche molle medie dietro e morbide avanti, di pari passo con le barre se metti le molle dure dietro di conseguenza anche la barra dura se metti le molle medie barra media cosi via.
Fai un po di convergenza dietro da lalto le ruote posteriori devono risultare cosi / \ non esagerare prova un grado alla volta, provi e vedi come si comporta, in piu' fai la campanatura sia avanti che dietro anche qui vai per gradi non esagerare, di solito nelle piste tortuose con parecchie curve non tanto veloci si tende a scampanare piu' davanti che dietro non di molto mi raccomando. Intanto prova cosi, e mi fai sapere se ci sono miglioramenti, o eventuali problemi, calcola che fare un buon assetto senza vedere di persona come si comporta la macchina in pista non e' semplice. Comunque lassetto perfetto risulta quando il consumo delle gomme risulta pari e omogeneo, quando vedi le gomme coniche non va bene significa che la gomma non lavora correttamente. |
ok grz dei consigli
ci sentiamo domenica pomeriggio |
:beer:
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in questi giorni mi sto accorgendo che la macchina nn ha un trim
mi spiego quando la guido sui rettilinei tende sempre a deviare o verso destra o sinistra nn so + cs fare ho provato di tutto , i braccetti li ho misurati al millimetro e risultano uguali cs psso fare?? :hmm: |
non hai il trim sul radicomando?
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si ce ma quando lo sposto giusto di un millimetro a destra
la macchina tende verso destra e viceversa percio e strano una soluzione ci sara? |
potrebbe essere il salva servo puo darsi che ci sia entrato un po di sudicio smontalo e ripuliscilo, o si e' semplicemente allentata la ghiera sotto se cosi stringila
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ti faccio sapere dmni allora
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