grazie ragazzi siete gentilissimi ho scoperto da poco questo forum ma sono sicuro che m sara utilissimo

!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono un grande esperto ma comunque ho capito, praticame in curva rende di piu una regolazione piu inclinata mentre sul dritto sarebbeideale averli piu dritti possibili ovvero perpendicolari al terreno ma ovviamente bisogna trovare una via di mezzo adatta alla tipologia di tracciato,io di solito ci giro sempre in pista............
cmq appena faccio delle foto vi presento la mia bestiola................
ho sstituito la vecchia tt con questa è la nuova gold plus con cambio gia montta presa nuova ho girato una sola volta in pista montando le ommedi spugna barra dura avanti,e verde al posteriore, altezza 6mm avanti 7mm dietro ho gia pronta la barra a coltello che pero vorrei montare all'anteriore supporti in ergal e ammortizzatori regolabili sempre in ergal ,blu della thunder, poi devo montare evo 12 con supporo regolabile......
sono indeciso se sostituire le plastiche con l'ergal visto che in molti me lo sconsigliano voi che ne dite???????????????????????????
cmq la prima impressione anche ancora ci sono poche modifiche gia è quasi soddisfacente m come voi ben sapete in pista con le nostre tt abbiamo sempre da rincorrere ...............uffi
vi prego aiuttemi a farla andare alla grande ma nontanto come motore visto che levo 12 secondo me è uno dei migliori micro motori che la tt regga ma a livello di tenuta............................................ ........ aspetto vostri consigli