ciao mio chiamo andrea e ho 15 anni e sono nuovo di questo forum.
domenica mi è successo una cosa... mentre facevo andare la mia macchinina ts4 il radio comando non ha più mandato i comandi alla macchinina. sicome alla notte aveva piovuto non sò se la centralina che c'è dentro alla macchinina sia andata in corto..
non sò cosa fare voi cosa mi consigliate??? è meglio comprarla nuova la centralina???
è più facile che siano partiti i servi, la centralina è bella sigillata io l'ho fatta andare in una pozzanghera fino a metà ruota una volta, e tutto ok
è più facile che siano partiti i servi, la centralina è bella sigillata io l'ho fatta andare in una pozzanghera fino a metà ruota una volta, e tutto ok
hai controllato le batterie?
comunque io l'ho portata in un negozzio di modellismo...... domani mi dira se è andata in corto o no
prova a sostituire quello della ricevente con quello del telecomando e poi dimmi se funziona... lavorano su frequenze differenti anche s ec'è la stessa scritta sopra.... troppo lungo da spiegare, fallo e dimmi se va
prova a sostituire quello della ricevente con quello del telecomando e poi dimmi se funziona... lavorano su frequenze differenti anche s ec'è la stessa scritta sopra.... troppo lungo da spiegare, fallo e dimmi se va
si e vero, ma ci deve essere anche scritto nel quarzo, TX= trasmittente o RX=ricevente
io ho provato a invertire i quarzi ma non è successo niente...............
adesso conpro dei nuovi quazi.
perchè dentro i quarzi sono fatti di ceramica e potrebbe essere che con il colpo che ha preso contro il marciapiede il quarzo dentro si sia crepato...
adesso vedo di comprarli nuovi quarzi.. perchè comunque il negozzio dove ho portato la centralina a fargliela vedere mi ha detto che funzionava.....
adesso provo avedere con qiesta soluzione di comprare dei nuovi quarzi