![]() |
i cusinetti hanno
esterno 11mm interno 5mm spessore 4mm costano 15 euro :Ok: :Ok: |
ci sono 2 bronzine per ogni mozzo una interna ed una esterna, da sostituire con i cuscinetti, il mio negoziante (che un po' ladro lo è) me li vende a 3€ a cuscinetto ma durano una vita se ci fai la giusta manutenzione,eeee...... controbatto sul fatto del filtro per la miscela, il serbatoio ha già il filtro interno, a cosa serve un'altro? secondo me è una spesa inutile
|
concordo per il filtro esterno non serve :Ok: :Ok:
|
Grazie ragazzi, lo pensavo anch'io che quel cosino che vedevo fosse un filtro!
oggi ho smontato tutto per vedere com'erano queste bronzine ed ho subito capito com'erano, ed ho deciso che domani li compro!!!:D |
bene, vedrai come sara' piu' scorrevole :Ok: :brig:
|
Allora ragazzi, ho comprato i cuscinetti e li ho montati è un'altra macchina davvero..non pensavo...e per altro una bronzina era molto consumata e ha logorato un minimo un trascinatore :(..
Forse era per quello che non scorreva... Inoltre ho montato i dadi delle ruote in ergal autobloccanti e le spugne da 37...e al primo giro di spugne ho CAPPOTTATO!! Tengono tantissimo, non me lo sarei aspettato (da ignorantone) e ho fatto 3 giri sul tetto!! Poverina!! non si è fatta nulla tranne qualche righetta :D :D Adesso prox settimana metto il cambio 2 velocità, sia perchè mi sento sempre al palo, sia perchè è cmq bello migliorare! Ciao!! |
si con le ruote in spugna la macchina cambia dalla notte al giorno in tenuta :brig:
|
Ragazzi ho bisogno di una mano...
Ho comprato il kit per avere il cambio a 2 velocità, con codice pd7675, ma noto che le corone sono tutte e due a 44 denti??possibile?? Il pacchetto era chiuso sigillato... ma nelle istruzioni c'è scritto che una deve essere 41 denti... |
Risolto, sono andato dal negoziante, mancava la 41 :D, risolto :D
|
se poi uno di questi giorni ti sei stufato di ingrassare il differenziale anteriore manutenzione che richiede un po di tempo sempre che non si rompa nulla mentre smonti, io ti consiglio il palo rigido da mettere davanti, ti eviti di metterci il grasso, e ti assicuro che funziona molto meglio del differenziale, e come gomme morbide dietro medie davanti e vai come un missile:Ok:
|
Quote:
ok poi facci sapere quanto ti segna il GPS con la seconda marcia :beer: |
Quote:
Raffael, non mancherò tranquillo! |
Ragazzi, ho montato il cambio due marce, e sono andato in una pista a provarlo...ebbene...dopo 2 soli pieni ho completamente sciolto il disco del freno, come è possibile???
Completamente :confuseds::confuseds::confuseds: è possibile??? o capitano tutte a me?? Per altro come mi consigliate di regolarlo il cambio, ovvero è meglio mantenere molto la prima marcia, oppure anticipando la seconda si preserva il motore?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM. |