Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Tecniche modellistiche navali
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-05-12, 04:53 PM   #1
Utente Junior

maverick017 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito aiuto costruttivo...

ciao ragazzi , sto auto costruendo una barca cargo, mi serve per portare la pastura di pesca ad almeno 150 metri dalla mia postazione, lo scafo l'ho gia finito pero non so che motore montare e nemmeno che variatore comprare, lo scapo è all'incira grosso 60 x80 e ha pieno carico sara almeno 8kg, non mi interessa che vada veloce, almeno 150 mt in un paio di minuti a pieno carico.
qualche consiglio???
non mi voglio affidare ad un negozio perche voglio risparmiare il piu possibile.
appena possibile metto qualche foto!
maverick017 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 11:34 PM   #2
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao mi sa che in questa sezione barchini da pesca per la pastura non se ne fanno .se vuoi ti posso indicare un posto dove trovi una sezione specifica proprio per questi barchini da pesca .
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-12, 08:22 PM   #3
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

già, per questa tipologia meglio che tu vada nella sezine Barche rc (un po' più in basso della nostra, nella pagina principale del forum).

A occhio, 8 kg di pastura da trasportare in due minuti a 150 metri di distanza saranno una bella sfida .... 1,25 metri al secondo di velocità sono tanti.

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-13, 11:08 AM   #4
Utente Junior

bestfriend è un newbie...
predefinito

dovrebbe averle Io, personalmente, uso Illustrator e Photoshop, ma cambia veramente poco. Per i fini del modellismo al reale certe complicazioni con le texture e con il loro mapping sono del tutto inutili.
Vecchio 18-11-13, 01:42 PM   #5
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bestfriend Visualizza il messaggio
dovrebbe averle Io, personalmente, uso Illustrator e Photoshop, ma cambia veramente poco. Per i fini del modellismo al reale certe complicazioni con le texture e con il loro mapping sono del tutto inutili.

????

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-13, 06:19 AM   #6
Utente Junior

abeeha666 è un newbie...
predefinito

I can't understand the sense of your posts, here and in other sections of this forum. I only see ... trading links in your signature. If you want to be apart of this community, you're welcome and start to cooperate posting made-sense messages. Otherwise, you'll be banned.
Vecchio 24-01-14, 10:10 AM   #7
Gumpli
Guest

predefinito

I think you are right. Go astreight and do waht you want.
  Rispondi quotando
Vecchio 12-03-14, 01:20 PM   #8
Utente Junior

adele ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

It is so magic of your idea!
adele non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi