Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Street Mini4wd (https://www.modellismo.net/forum/street-mini4wd/)
-   -   multaaaaaaaaaa!!! (https://www.modellismo.net/forum/street-mini4wd/60292-multaaaaaaaaaa.html)

davide15 07-07-06 07:58 PM

multaaaaaaaaaa!!!

che spavento ho preso, oggi stavo correndo in street con un mio amico, e arriva la polizia, il mio amico scappa, dicendo ch enon si fidava, e io ho detto: che vuoi che mi facciano per una mini che va a 5km/h in strada? la multa mi dicono loro, perchè ho fatto circolare un mezzo non omologato su strade aperte al traffico, alla fine mio papà gli ha convinti a desistere, ma che colpo!!!

frk 07-07-06 10:30 PM

Re:multaaaaaaaaaa!!!

:D ma stai scherzando? se è vero sono proprio dei morti di fame... tra un po' vedremo le mini street con la targa :D ... e metteranno gli autovelox per le mini... se vai a più di 5 Km/h... multa e sequestro del liretto di circolazione :D è patente steet mini 4wd ritirata! :D ...ma dove siamo finiti...

pankuro 08-07-06 01:17 AM

spero che sia solo uno scherzo, altrimenti queipoliziotti sono proprio rimbambiti...
Le mini 4wD non possono essere considerate mezzi, non sono mezzi di trasporto, quindi è come se un bambino spingesse una macchinina in mezzo al marciapiede... Cosa dovrebbero fare? La multa anche a lui? E allora cehe facciano la multa pure ai neonati sul passeggino... Quelli sì che sono mezzi di trasporto... >(

racer 08-07-06 12:42 PM

Vabbè che succedono cose strane nelle mini4wd ma questa!

ytrewq 08-07-06 02:49 PM

ma come si fa dai

davide15 08-07-06 07:53 PM

è tutto vero, mi hanno detto che se una macchina per evitare me e la mini andava fuori strada? io gli volevo dire di andare in fi...... finestra...

tom_grandelf 09-07-06 03:02 PM

lol... cmq in effetti aveva ragione

davide15 10-07-06 08:11 PM

Quote:

T-sorpasso (09-07-2006 02:02 p.m.):
lol... cmq in effetti aveva ragione
potresti essere più preciso?

tom_grandelf 10-07-06 08:26 PM

che ostruivi la strada

frk 11-07-06 10:57 PM

Quote:

T-sorpasso (10-07-2006 07:26 p.m.):
che ostruivi la strada
bhe più che altro è un rischio per la mini... se si schianta contro un automobile chi ha la meglio? la mini o l'auto? la risposta è ovvia... ammeno che non si monta un impianto di detnazione sulla mini... ma non credo che predator sia un terrorista :D

tom_grandelf 12-07-06 09:08 AM

na........... basta l'alettone di metallo e gli fori la gomma, ma basta usare vil motore con l'attack ;D

racer 12-07-06 10:48 AM

oppure una mini da distruction derby

tom_grandelf 12-07-06 11:23 AM

semmai demolition derby... o al limite destruction derby

racer 12-07-06 04:24 PM

d'oh
ho sbaglito ancoraaaaaaaaa! :'( :'( :'( :'( :'(

fighter 16-07-06 10:07 PM

gente... la loro reazione forse era esagerata, ma in fondo avevano ragione.. ;-) potevi costituire un pericolo per gli automobilisti.. esempio.. la mini andava in strada, e l'automobilista x schivarla ) o schivare tu che la rincorri e non ti sei acccorto della macchina), corre seri risci, come ne corri molti anche tu..

gente.. prima di sparare sentenze, riflettete sulle cose..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 AM.