Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Street Mini4wd (https://www.modellismo.net/forum/street-mini4wd/)
-   -   multaaaaaaaaaa!!! (https://www.modellismo.net/forum/street-mini4wd/60292-multaaaaaaaaaa.html)

davide15 07-07-06 07:58 PM

multaaaaaaaaaa!!!

che spavento ho preso, oggi stavo correndo in street con un mio amico, e arriva la polizia, il mio amico scappa, dicendo ch enon si fidava, e io ho detto: che vuoi che mi facciano per una mini che va a 5km/h in strada? la multa mi dicono loro, perchè ho fatto circolare un mezzo non omologato su strade aperte al traffico, alla fine mio papà gli ha convinti a desistere, ma che colpo!!!

frk 07-07-06 10:30 PM

Re:multaaaaaaaaaa!!!

:D ma stai scherzando? se è vero sono proprio dei morti di fame... tra un po' vedremo le mini street con la targa :D ... e metteranno gli autovelox per le mini... se vai a più di 5 Km/h... multa e sequestro del liretto di circolazione :D è patente steet mini 4wd ritirata! :D ...ma dove siamo finiti...

pankuro 08-07-06 01:17 AM

spero che sia solo uno scherzo, altrimenti queipoliziotti sono proprio rimbambiti...
Le mini 4wD non possono essere considerate mezzi, non sono mezzi di trasporto, quindi è come se un bambino spingesse una macchinina in mezzo al marciapiede... Cosa dovrebbero fare? La multa anche a lui? E allora cehe facciano la multa pure ai neonati sul passeggino... Quelli sì che sono mezzi di trasporto... >(

racer 08-07-06 12:42 PM

Vabbè che succedono cose strane nelle mini4wd ma questa!

ytrewq 08-07-06 02:49 PM

ma come si fa dai

davide15 08-07-06 07:53 PM

è tutto vero, mi hanno detto che se una macchina per evitare me e la mini andava fuori strada? io gli volevo dire di andare in fi...... finestra...

tom_grandelf 09-07-06 03:02 PM

lol... cmq in effetti aveva ragione

davide15 10-07-06 08:11 PM

Quote:

T-sorpasso (09-07-2006 02:02 p.m.):
lol... cmq in effetti aveva ragione
potresti essere più preciso?

tom_grandelf 10-07-06 08:26 PM

che ostruivi la strada

frk 11-07-06 10:57 PM

Quote:

T-sorpasso (10-07-2006 07:26 p.m.):
che ostruivi la strada
bhe più che altro è un rischio per la mini... se si schianta contro un automobile chi ha la meglio? la mini o l'auto? la risposta è ovvia... ammeno che non si monta un impianto di detnazione sulla mini... ma non credo che predator sia un terrorista :D

tom_grandelf 12-07-06 09:08 AM

na........... basta l'alettone di metallo e gli fori la gomma, ma basta usare vil motore con l'attack ;D

racer 12-07-06 10:48 AM

oppure una mini da distruction derby

tom_grandelf 12-07-06 11:23 AM

semmai demolition derby... o al limite destruction derby

racer 12-07-06 04:24 PM

d'oh
ho sbaglito ancoraaaaaaaaa! :'( :'( :'( :'( :'(

fighter 16-07-06 10:07 PM

gente... la loro reazione forse era esagerata, ma in fondo avevano ragione.. ;-) potevi costituire un pericolo per gli automobilisti.. esempio.. la mini andava in strada, e l'automobilista x schivarla ) o schivare tu che la rincorri e non ti sei acccorto della macchina), corre seri risci, come ne corri molti anche tu..

gente.. prima di sparare sentenze, riflettete sulle cose..

tom_grandelf 17-07-06 08:29 AM

io infatti l'ho detto che in fondo aveva ragione...

frk 17-07-06 03:46 PM

Quote:

Fighter (16-07-2006 09:08 p.m.):
gente... la loro reazione forse era esagerata, ma in fondo avevano ragione.. ;-) potevi costituire un pericolo per gli automobilisti.. esempio.. la mini andava in strada, e l'automobilista x schivarla ) o schivare tu che la rincorri e non ti sei acccorto della macchina), corre seri risci, come ne corri molti anche tu..

gente.. prima di sparare sentenze, riflettete sulle cose..
si... ma non credo che si sia messo a far correre la mini in mezzo alla strada... e se comunque la mini va fuori strada va molto più lenta di una automobile... in pratica se in una strada cittadina davanti a una machina che va a 50 km/h passa una mini l'automobilista manco si accorge della mini... si però, certo che ce da dire che se predator cercava di recuperare la mini sulla strada mentre corre ancora... allora ci potrebbe essere il rischio... ma siccome uno non è cosi stupido da finire sotto una macchina piuttosto di prendre la mini... (vabbe uno a una mini ci puo essere affezzionato... ma finire all'ospedale... o peggio all'altro mondo per salvare una mini dalla distruzione mi sembra eccessivo)... quindi su dai... le gare steet ci sono da ormai vent'anni e nessuno è mai morto... ci sarà un motivo...

pankuro 17-07-06 04:06 PM

Quote:

FRK (17-07-2006 02:46 p.m.):
ma siccome uno non è cosi stupido da finire sotto una macchina piuttosto di prendre la mini... (vabbe uno a una mini ci puo essere affezzionato... ma finire all'ospedale... o peggio all'altro mondo per salvare una mini dalla distruzione mi sembra eccessivo)...
Non ne sarei così sicuro... :D

frk 17-07-06 04:42 PM

Quote:

Yonkuro (17-07-2006 03:06 p.m.):
Quote:

FRK (17-07-2006 02:46 p.m.):
ma siccome uno non è cosi stupido da finire sotto una macchina piuttosto di prendre la mini... (vabbe uno a una mini ci puo essere affezzionato... ma finire all'ospedale... o peggio all'altro mondo per salvare una mini dalla distruzione mi sembra eccessivo)...
Non ne sarei così sicuro... :D
bhe però... se fosse una proto emperor io lo farei... :D

tom_grandelf 17-07-06 04:43 PM

però.... adesso che mi arriveranno mini vecchie e rare... usarle in streeet? e se le perdo???

frk 17-07-06 04:49 PM

Quote:

T-sorpasso (17-07-2006 03:43 p.m.):
però.... adesso che mi arriveranno mini vecchie e rare... usarle in streeet? e se le perdo???
secondo me le mini vecchie e rare devono stare a riposo su una bella mensola in bella vista :D

tom_grandelf 18-07-06 08:27 AM

però per lo street il type 1 non è male!!!

elia2005 18-07-06 09:53 AM

ci sono ancor in giro un pò di reidizioni ....
usa quelle più tosto .
;)

frk 18-07-06 09:53 AM

Quote:

T-sorpasso (18-07-2006 07:27 a.m.):
però per lo street il type 1 non è male!!!
mh... da quanto mi ricordi mi pare che il type 1 senza opportune modifiche va poco in steet... ma io non me ne intendo di questi telai... poi ce da vedere che street... sullo sterrato forse cosi com'è dovrebbe andare... (mi pare che sia il + alto mai uscito...)

tom_grandelf 18-07-06 10:34 AM

ha rapporti potenti, è un bull dozer!!

pankuro 18-07-06 03:49 PM

Io preferisco il type 3 che è molto migliore come meccanica e ha la possibilità di mettere i cuscinetti nelle ruote. Al limite se ti serve la 11.2:1 prendi sia un type 3 che un type1, così hai un telaio un po' migliore e una marcia potentissima...

davide15 19-07-06 06:45 PM

OT puro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03 PM.