![]() |
Quote:
Felice di saperti sano e salvo (anche se ci siamo sentiti un oretta fa :asd:). Per quanto riguardano i modelli,sai che non si tratta di un premio di consolazione....anzi! Sono onorato di sapere che si trovano in mano tua,perché so altresì che metterai passione ed estro nel terminarli. Quindi sarà per me motivo di orgoglio nel vedere lo Step by Step della realizzazione.E quando saranno terminati potrò ammirarli compiaciuto per averci messo un po di "mio". Quindi ora tocca a te! E come ti ho detto di persona per la Perla Nera se hai problemi di qualsiasi genere essi siano,non esitare a fare un fischio. Ben tornato a casa!! PS:Ho ricalcolato le valutazioni.....sei arrivato 4° a pari merito con L'Alert..Complimenti!! Ciao Rocco |
Quote:
Per ora il cantiere è in stand-by causa esami ma ho già visto che mio papà continua a scendere a guardare la soleil..magari ci sarà un cantiere fatto insieme io e il mio papà.. e poi la decisione sarà agamemnon o perla???? :dead: E li certo che ci starà un lavoro step by step :D goood x il 4° posto..alla fine sul podio quelle che c'erano se lo sono meritare!! Sarà per euroma 2010! |
Sebastian
Innanzi tutto complimenti per la ta carronada,sono contento che a Roma non ti sei annoiato(visto quanto hai girato in cosi' poco tempoi) e volevo ringraziarti per le belle parole sul mio conto. Davverograzie.ciaoRemo
|
Graxie a te Remo, per la chiaccherata e per gli auguri riguardo ai miei studi, in questo ultimo periodo ne ho davvero bisogno :asd:
|
Magari solo tu ne avessi bisogno, io con gli esami....:dead:. Oggi: inizio della tesi sulla prima guerra mondiale , 2 ore al computer a scrivere e......senza salvare...:dissapprove::dissapprove::dissapprove:: mads::piange::piange::piange::piange::piange::pian ge::piange::piange:(mi manca ancora tutto il Novecento...:dissapprove:
|
Alby95
Sai come sidice a Roma?
Che vuoi che sia per uno che fuma! Scherzi a parte in bocca al lupo.Ciao Remo |
Quote:
|
che e sto detto romano io non sono riuscito ad interpretarlo
|
Manco io, ma vabhe, lasciamo correre...
Grazie di tutto a tutti, grazie trink del tuo elogioalla mia resistenza fisica, ma sai, io al max dormo 4-5 ore a notte, ci sono abituato! Rocco alla fine gli aircolor vallejo erano ok? Mai provati, ma sono sicuro che sono di ottima qualità... Domanda: sono lucidi oppure no? Aè al prox EuRoma conto di esserci anche io in gara... Navale, fantasy e storico, forse... Quasi pronti a partire con i settemila cantieri navali e non, tra un mesetto mi ci infilo a capofitto! Ah, un'altra cosa!!! Ho trovato dei piani di costruzione del vascello inglese 1707 fel lusci... originale stampa del 1960, appena posso inizio pure quello...!!! Son rimasto 20 minuti a guardarmi quei 2 fogli... Grazie vecchini che non buttano mai via nulla!!! E grazie al'inventore dei garage per i vecchini Regards .BA. |
Ecco dunque,il reportage (mancano ancora una cinquantina di immagini) della manifestazione (escluso il dietro le "quinte"):
PS:Sono 6 pagine Questo è il Link: Alfamodel - Gallerie immagini Ciao Rocco |
Salve ciurma.....:approve:
Per chi potesse essere interessato agli eccezionali modelli che hanno partecipato ad EUROMA! Ecco le immagini Ufficiali (Escluse le Navi...che devo inserire io...aimè :rolleyese:) Buona visione Questo è il Link :http://www.alfamodel.it/modules/xg2....2_itemId=70922 Ciao Rocco |
Quote:
|
Quote:
le foto del navale le deve inserire lui....e lascia intendere che ancora non ha avuto il tempo di farlo!!!:biggrinangel: |
Quote:
Scusate lo Spaam.....ma ciò che dice Gianclaudio è esatto :beer: Ciao Rocco |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 PM. |