![]() |
Rieccoci......
Manifestazione terminata,ed archiviata. Per i commenti e le considerazioni sulla stessa,essendo di "parte" aspetterei sebastian,Blood,e Drake1500... Per le immagini...giusto il tempo di organizzami ed inserirò una vagonata di foto "a scaglioni" Al prossimo Post,la classifica ed il Palmares (completo di foto per il Navale Antico) Ciao Rocco |
bene, bene.....aspetto le foto!!!
:winker::winker::winker: |
Quote:
|
4 allegato(i)
Eccoci!!:cools:
Partiamo con i numeri della manifestazione: Modellisti partecipanti: 653 Modelli in gara: 898 Visitatori Sabato pomeriggio: 1800 c.a. Visitatori Domenica: 2700 c.a. Premi assegnati: 120 (in totale per tutte le Sezioni) Medaglie assegnate (Oro,Argento,Bronzo): 90 Best di categoria: 6 Best of Show: 1 Ora le prime immagini scaricate,riguardano il "gruppo di utenti" di Modellismo.net,e di Alfa Model. PS:Un piccolo giochino :tongues: Chi sono i personaggi nelle immagini?:rolleyese: |
foto n°1
seduti da sx: Lorenzo (drake), Sebastian, Alberto (BA).... mi sfugge quello in piedi.....eh eh eh....può darsi che si chiami Rocco??:winker: |
ho notato con piacere che Lore ha in mano un cannone con annessa macchina fotografica....quindi:
FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh: |
Quote:
Ciao Rocco |
Mauro non so proprio come sia fatto...non l'ho mai visto di persona.... gli unici che conoscevo li ho già indicati!!!:confuseds::confuseds::confuseds:
|
Raggazzi io c'ero, su tre foto su quattro mi vedo (sono quello più alto) ed ho avuto il grande piacere di conoscere Sebastian, BloodsailAdmiral, RemoL e drake1500 grande compaesano.
Le due giornate sono state molto pesanti in quanto piutosto lunghe ed impegnaive ma molto costruttive ed utili a livelo modellistico. Mauro |
Quote:
Meriti un Encomio particolare per il Lavoro svolto.....da vero Stacanovista! E come te Armando De Lellis (Olonese per chi non lo conoscesse). Ciao Rocco |
grandi Raga!!!!!!!
aspettiamo il repertage con ansia....:tongues::tongues::tongues: |
Lorenzo Paolo e Mauro sono miei quasi coetanei
mauro non sapevo che eri un giovinotto:asd: cmq aspetto le foto sempre con maggiore ansia |
ammiraglio ma ora che ci penso vedendo le vostre divise dell alfa model
ma per caso siete venuti alla facolta di ingegneria di napoli qualche volta per una mostra sui modellini di aeroplani dinamici |
10 allegato(i)
Prima "sfornata" di immagini (Navale):
|
Quote:
O mi porto gli anni molto bene o c'è un pò di confusione, io sono del '64 e Lorenzo è molto più giovane di me. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 PM. |