Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Storia e personaggi navali (https://www.modellismo.net/forum/storia-e-personaggi-navali/)
-   -   Euroma 2009 (https://www.modellismo.net/forum/storia-e-personaggi-navali/63802-euroma-2009-a.html)

AMMIRAGLIO 10-05-09 07:10 PM

Rieccoci......
Manifestazione terminata,ed archiviata.
Per i commenti e le considerazioni sulla stessa,essendo di "parte" aspetterei sebastian,Blood,e Drake1500...

Per le immagini...giusto il tempo di organizzami ed inserirò una vagonata di foto "a scaglioni"

Al prossimo Post,la classifica ed il Palmares (completo di foto per il Navale Antico)

Ciao Rocco

Gicci70 10-05-09 08:12 PM

bene, bene.....aspetto le foto!!!
:winker::winker::winker:

caracciolo 10-05-09 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 579544)
Rieccoci......
Manifestazione terminata,ed archiviata.
Per i commenti e le considerazioni sulla stessa,essendo di "parte" aspetterei sebastian,Blood,e Drake1500...

Per le immagini...giusto il tempo di organizzami ed inserirò una vagonata di foto "a scaglioni"

Al prossimo Post,la classifica ed il Palmares (completo di foto per il Navale Antico)

Ciao Rocco

aspettero con ansia:look::look::look::look::look::look::look::lo ok::look:

AMMIRAGLIO 10-05-09 09:11 PM

4 allegato(i)
Eccoci!!:cools:

Partiamo con i numeri della manifestazione:

Modellisti partecipanti: 653
Modelli in gara: 898

Visitatori Sabato pomeriggio: 1800 c.a.
Visitatori Domenica: 2700 c.a.

Premi assegnati: 120 (in totale per tutte le Sezioni)
Medaglie assegnate (Oro,Argento,Bronzo): 90
Best di categoria: 6
Best of Show: 1

Ora le prime immagini scaricate,riguardano il "gruppo di utenti" di Modellismo.net,e di Alfa Model.
PS:Un piccolo giochino :tongues: Chi sono i personaggi nelle immagini?:rolleyese:

Gicci70 10-05-09 09:15 PM

foto n°1
seduti da sx: Lorenzo (drake), Sebastian, Alberto (BA)....
mi sfugge quello in piedi.....eh eh eh....può darsi che si chiami Rocco??:winker:

Gicci70 10-05-09 09:17 PM

ho notato con piacere che Lore ha in mano un cannone con annessa macchina fotografica....quindi:
FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh:

AMMIRAGLIO 10-05-09 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gicci70 (Messaggio 579612)
ho notato con piacere che Lore ha in mano un cannone con annessa macchina fotografica....quindi:
FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh:

Infatti oltre alle mie....si aggiungeranno quelle di Lorenzo (Ne ha scattate a dozzine),di Paolo (sebastian) e di Mauro (Albatros)....che sfido ad individuare nelle immagini attualmente disponibili.

Ciao Rocco

Gicci70 10-05-09 09:24 PM

Mauro non so proprio come sia fatto...non l'ho mai visto di persona.... gli unici che conoscevo li ho già indicati!!!:confuseds::confuseds::confuseds:

Albatros 10-05-09 09:29 PM

Raggazzi io c'ero, su tre foto su quattro mi vedo (sono quello più alto) ed ho avuto il grande piacere di conoscere Sebastian, BloodsailAdmiral, RemoL e drake1500 grande compaesano.
Le due giornate sono state molto pesanti in quanto piutosto lunghe ed impegnaive ma molto costruttive ed utili a livelo modellistico.

Mauro

AMMIRAGLIO 10-05-09 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Albatros (Messaggio 579625)
Raggazzi io c'ero, su tre foto su quattro mi vedo (sono quello più alto) ed ho avuto il grande piacere di conoscere Sebastian, BloodsailAdmiral, RemoL e drake1500 grande compaesano.
Le due giornate sono state molto pesanti in quanto piutosto lunghe ed impegnaive ma molto costruttive ed utili a livelo modellistico.

Mauro

Grande Mauro!!
Meriti un Encomio particolare per il Lavoro svolto.....da vero Stacanovista! E come te Armando De Lellis (Olonese per chi non lo conoscesse).

Ciao Rocco

boden 10-05-09 09:42 PM

grandi Raga!!!!!!!
aspettiamo il repertage con ansia....:tongues::tongues::tongues:

caracciolo 10-05-09 09:52 PM

Lorenzo Paolo e Mauro sono miei quasi coetanei
mauro non sapevo che eri un giovinotto:asd:

cmq aspetto le foto sempre con maggiore ansia

caracciolo 10-05-09 09:54 PM

ammiraglio ma ora che ci penso vedendo le vostre divise dell alfa model
ma per caso siete venuti alla facolta di ingegneria di napoli qualche volta per una mostra sui modellini di aeroplani dinamici

AMMIRAGLIO 10-05-09 09:57 PM

10 allegato(i)
Prima "sfornata" di immagini (Navale):

Albatros 10-05-09 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da caracciolo (Messaggio 579648)
Lorenzo Paolo e Mauro sono miei quasi coetanei
mauro non sapevo che eri un giovinotto:asd:

cmq aspetto le foto sempre con maggiore ansia

O mi porto gli anni molto bene o c'è un pò di confusione, io sono del '64 e Lorenzo è molto più giovane di me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 PM.