Inizio con molta voglia questo kit, ma come al solito sarò molto lento nel concluderlo anche perche cercherò di personalizzare un pò la moto, il mio intento è quello di farne una versione Super Spor con scarico 4 in 1 e piccole personalizzazzioni in pratica mi piacerebbe fare la versione Custom Tuned della tamiya, una piccola fonte di ispirazione per la 1:1.
Ho iniziato con qualche piccolo lavoretto, ho tolto il portaoggetti dietro la sella e incollato e primerizzato il serbatoio, in alcuni punti dove ho stuccato ci sono dei forellini che andrò a chiudere.
Il secondo step consiste nel montare e riempire i vari fori di alleggerimento presenti sul telaio.
Come terzo step ho tolto la cromatura e argentatura su tutto lo scarico ed il motore, il motore sarà verniciato in nero semilucido e lo scarico in nero opaco.
Lo scarico è stato sezionato in più parti e rincollate tra di loro con angolazioni e lunghezze diverse, poi raccordate con bicomponente. All'estremità ho incollato un tondino in plastica che andrò a stuccare.
I collettori sono tutti e 4 da modificare ma ho fatto un premontaggio per calcolarmi la curvatura dello scarico