![]() |
Bellissimissima! :beer:
Preciso, pulito, dettagliato. Da parte mia nessun difetto da rilevare. Bella davvero. ;) Disintossicati un po' ora... :asd: P.S.: Ah, ti ho nominato perché secondo me è la più bella del mese e ti meriti un riconoscimento dopo tanto sbattimento. |
Quote:
:) credo che i commenti negativi o positivi che siano sono sempre uno stimolo per andare al pross modello...è il nostro riconoscimentoooo Grazieeeeeeeeeee |
veramente spettacolare, complimenti.. ne ho anche io da fare una ma con le decal completamente rovinate.. mi piacerebbe trovare le decal per fare questa versione o la totip anche se preferisco la martini ma ne prenderò un'altra visto che si trovano in giro a poco prezzo.. però quella che ho la devo recuperare in qualche modo
ciao |
Complimenti!!!!!
Tutto molto realistico e bello.... M superltiva la carrozzaria.... Curiosita'..... Per la mascheratura hai usato carta comune x mascheratura? Inviato da mio iPad usando Forum |
Ragazzi riprendo questo wip ma non vedo più alcune foto... Mi chiedevo sapete il colore del telaio e degli interni? Era tuta nera o interni e telaio erano grigi? Avete documentazione a riguardo?
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
interni e telaio grigi ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM. |