Immagino tu intenda quelle che hai attaccato sulle gomme? in ogni caso se la decal è a posto e si è solo staccata puoi rimediare immergendola in acqua con un po' di Vinavil e poi la posizioni di nuovo al suo posto e togli l'eccesso, per essere ancora più sicuro ci puoi passare del trasparente sopra
ah, ok , non avevo visto le decal oz racing, credevo che fossero quelle sulla gomma perchè di solito la decal fa fatica ad attaccare sulla gomma anche perchè è elastica e ciò crea problemi
Puoi inserire più foto in un unico intervento premendo l'icona della graffetta ed una volta aperta la finestra inserisci una foto per ogni riga disponibile e poi premi il pulsante "Carica"
Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
torno con gli ultimi aggiornamenti, l'interno dell'abitacolo è completo, la scocca è pronta e completa di trasparente, manca il montaggio della fanaliera i vetri e le protezioni del sottoscocca
dopo due mesi di intenso lavoro ho concluso il mio primo lavoro, devo solo aggiungere gli specchietti e basta il resto lo lascio a voi con i commenti ^^