Ciao a tutti, ho praticamente finito questi due kit.
Ho abbassato un pò l'assetto, che non mi convinceva molto. Ho dovuto usare dei metodi un pò estremi, in quanto la colla non ce la faceva a tenere insieme le parti da incollare.
Con gli ultimi ritocchi sono saltati e ho perso dei ganci fermacrofano sulla versione BP. Li ho ordinati e li monterò quando mi arriveranno.
Ho dedicato tanto tempo a questi due kit, ma il risultato non è perfetto. Ho avuto tanti intoppi e ho dovuto fare tante riparazioni.
Alla fine sono soddisfatto. Sono contento di aver avuto la forza di volontà di finire questo progetto; si è dilungato per anni e molte volte avrei voluto schiacciarle sotto i piedi.
Ho un'altra Legacy, che monterò prossimamente, quando mi sarò disintossicato da queste due. Un accorgimento che userò per questo kit sarà ridurre lo spessore dei parafanghi, in modo da poter avvicinare di più la spalla dei pneumatici alla carrozzeria.
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno dato consigli per poter risolvere i tanti problemi avuto lungo il percorso.