05-01-12, 08:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Fantastico, vai bello spedito
E' proprio bella, 'sta macchina qua.
|
|
|
05-01-12, 08:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
Fantastico, vai bello spedito
E' proprio bella, 'sta macchina qua.
|
grazie mille ma sto andando via lento anche perchè qui di lavoro ce nè davvero un sacco mamma mia.diciamo che cerco di starle dietro perchè se poi mi scordo qualcosa è finita,anche per quello posto tutti i passi così torno indietro qui a rileggere
|
05-01-12, 09:55 PM
|
|
|
Utente
|
Bravo Magazziniere stai andando bene
|
06-01-12, 03:31 PM
|
|
|
Utente
|
Ottimo lavoro, ma cosa sono quelle righe che si vedono sulla parte bassa sul muso?
|
|
|
06-01-12, 03:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GNEPP
Ottimo lavoro, ma cosa sono quelle righe che si vedono sulla parte bassa sul muso?
|
grazie a tutti ragazzi.
quelle righe le ho carteggiate ieri li ci va il nero e lo stampo era così ma era uno scalino osceno serviva da guida per verniciarlo in nero così anche sulla parte alta del posteriore
|
18-01-12, 09:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
eccoci qui dopo un pò di lentezza e nervoso sto proseguendo ed il nervoso è dovuto a delle macchie uscite dopo la laccatura.ora proverò a dare una passata leggera con la carta e poi darò una mano definitiva di trasparente.speriamo in bene perchè mi ha fatto dannare questo musetto
|
18-01-12, 09:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da danyoff
eccoci qui dopo un pò di lentezza e nervoso sto proseguendo ed il nervoso è dovuto a delle macchie uscite dopo la laccatura.ora proverò a dare una passata leggera con la carta e poi darò una mano definitiva di trasparente.speriamo in bene perchè mi ha fatto dannare questo musetto
|
Wei ciao!, con macchie ti riferisci alle microbolle sulla parte inferiore del musetto tra il nero e il bianco?, la fiancata destra ha qualche problema?, sembra che la decal sia staccata...o che il trasparente ci sia colato su...
è una bella macchina peccato che sia un kit heller...
|
|
|
18-01-12, 09:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
si si praticamente quelle.no sulle fiancate è recuperabile perchè non è altro che delle microcolature di trasparente scese dalle decal.una passatina di carta e tutto si dovrebbe risolvere,almeno spero.hai detto una cosa giustissima.peccato che sto kit sia un heller
|
18-01-12, 09:32 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da danyoff
si si praticamente quelle.no sulle fiancate è recuperabile perchè non è altro che delle microcolature di trasparente scese dalle decal.una passatina di carta e tutto si dovrebbe risolvere,almeno spero.hai detto una cosa giustissima.peccato che sto kit sia un heller 
|
Si sulla fiancata dovresti recuperare senza nessun problema, sul musocon un po' più di pazienza anche...dai dai che ne esce un bel mezzo
|
|
|
09-02-12, 05:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
purtroppo sono fermo col modello.ora sto cercando delle decal per poter ripartire da zero,visto che per una strana ragione la vernice si è comportata male e si è spaccata dappertutto,penso sia stata causa della temperatura inadatta che cera nel momento della copertura e della asciugatura causa fretta,e come dico sempre la fretta è una cattiva consigliera,
MI STA BENE così imparo a fare le cose come vanno fatte
|
09-02-12, 09:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Qui, per esempio:
SHKD120 Shunko Models 1/24 Peugeot 905 Evo 1 1991-1993
Le hanno fatte Shunko e Patto's, prova a fare delle ricerche su internet.
Certo è che costicchiano, valuta se ti conviene o meno (forse paghi meno il kit completo...).
|
|
|
10-02-12, 09:57 AM
|
|
|
Utente
|
Ma ha crepato tutta la vernice o solo il trasparente, e che vernici hai usato? Se puoi metti anche una foto così la tua brutta esperienza potrebbe tornare utile ad altri
|
|
|
10-02-12, 09:59 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
|
ho già comprato li 2 set decal, pagamento anche con paypal, pacchetto anonimo e piccolo, niente dogana e 3 giorni per la consegna!
|
|
|
10-02-12, 02:00 PM
|
|
|
Utente
|
la larte interna della scocca non conveniva farla color effetto carbonio? la verniciatura e solo esterna
|
|
|