![]() |
[AUTO] Chevy impala 2010 C.O.T. n.24 Jeff Gordon
1 allegato(i)
Il kit è in scala 1:25 dalla AMT, il dettaglio si avvicina molto alle automobiline che si trovano nelle uova Kinder :tongues:.
Il motore ad esempio è completamente assente, poco male visto che vorrei lasciarla chiusa e dettagliare la carrozzeria, i pneumatici e l'interno dell'abitacolo. Posto una foto dell'auto reale. P.S.:visto che questo tipo di auto non si vedono molto nel forum spero di fare cosa gradita. (La prima NASCAR che ho fatto è finita dritta sul muro della curva 2 dell' Atlanta Motor Speedway :look:) |
Quote:
Sono proprio interessato a questo kit. La AMT è l'unica che ha sfornato un kit nascar delle COT dato che la revell è uscita dal settore causa diritti troppo costosi. Sono sintonizzato sul tuo wip! |
Quote:
Meno male che c'è qualcuno a cui piacciono queste macchine ogni tanto:beer: |
Avrai il tuo bel seguito, vai tranquillo.
Saremo dei criticatori spietati. MUAHAHAHA :alien: :alien: :alien: |
soggetto molto interessante.
Peccato come si diceva sopra che non sia un modello Revell.Le ultime di Gordon che avevan fatto eran superbe. Amt...un zò.. |
2 allegato(i)
è molto gradita anche io faccio quel genere e molti altri fidati che ti seguiremo in molti io ora sono dietro ad una dragstar ma dovrei anche iniziare queste 2 tra un pò
|
3 allegato(i)
Butto li due foto fatte al volo con il telefonino giusto per far vedere che sto facendo qualcosa.-
Prima che mi massacrate: devo ancora passare il trasparente, mettere fotoincisioni e rivetti, cerniere su cofano e bauletto posteriore, antenna e pinna sul tetto e rivedere la telecamera; devo anche ricolorare l'interno della carrozzeria. Nel frattempo sto lavorando sull'interno per ricostruire tutti i tubi della struttura mancanti e dettagliare il pianale, sto anche rivettando tutti i vetri. In settimana dovrebbe arrivare un pò di materiale per cominciare a fare sul serio.- A presto :tongues:.---- P.S.: la qualità delle foto fa schifo provvederò in seguito a mettere qualcosa con la digitale. |
Vai che ti seguiamo!
..mettici anche le foto dei lavori, però..Se no che wip è??? |
la carrozzeria già fatta da amt è bell'eppronta...
http://www.modellismobaracca.com/ima...2821329%29.jpg |
vuoi dire che....
|
mmmmmmmm:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:
|
:lookahsisi5ih: :sisi: :look:...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|