Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] Chevy impala 2010 C.O.T. n.24 Jeff Gordon (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/95262-auto-chevy-impala-2010-c-o-t-n-24-jeff-gordon.html)

mirko sacchi 23-11-11 05:26 PM

[AUTO] Chevy impala 2010 C.O.T. n.24 Jeff Gordon

1 allegato(i)
Il kit è in scala 1:25 dalla AMT, il dettaglio si avvicina molto alle automobiline che si trovano nelle uova Kinder :tongues:.

Il motore ad esempio è completamente assente, poco male visto che vorrei lasciarla chiusa e dettagliare la carrozzeria, i pneumatici e l'interno dell'abitacolo.

Posto una foto dell'auto reale.

P.S.:visto che questo tipo di auto non si vedono molto nel forum spero di fare cosa gradita. (La prima NASCAR che ho fatto è finita dritta sul muro della curva 2 dell' Atlanta Motor Speedway :look:)

cri 23-11-11 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirko sacchi (Messaggio 940822)
P.S.:visto che questo tipo di auto non si vedono molto nel forum spero di fare cosa gradita. (La prima NASCAR che ho fatto è finita dritta sul muro della curva 2 dell' Atlanta Motor Speedway :look:)

Graditissima! io sono appassionato del genere!
Sono proprio interessato a questo kit. La AMT è l'unica che ha sfornato un kit nascar delle COT dato che la revell è uscita dal settore causa diritti troppo costosi.

Sono sintonizzato sul tuo wip!

leon the racing maestro 23-11-11 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da cri (Messaggio 940894)
Graditissima! io sono appassionato del genere!
Sono proprio interessato a questo kit. La AMT è l'unica che ha sfornato un kit nascar delle COT dato che la revell è uscita dal settore causa diritti troppo costosi.

Sono sintonizzato sul tuo wip!

Ti seguo pure io, sono molto curioso di vedere come viene una COT.
Meno male che c'è qualcuno a cui piacciono queste macchine ogni tanto:beer:

filmon 23-11-11 10:29 PM

Avrai il tuo bel seguito, vai tranquillo.

Saremo dei criticatori spietati.
MUAHAHAHA
:alien: :alien: :alien:

lovegt40 23-11-11 10:29 PM

soggetto molto interessante.
Peccato come si diceva sopra che non sia un modello Revell.Le ultime di Gordon che avevan fatto eran superbe.
Amt...un zò..

danyoff 23-11-11 10:37 PM

2 allegato(i)
è molto gradita anche io faccio quel genere e molti altri fidati che ti seguiremo in molti io ora sono dietro ad una dragstar ma dovrei anche iniziare queste 2 tra un pò

mirko sacchi 28-11-11 10:05 AM

3 allegato(i)
Butto li due foto fatte al volo con il telefonino giusto per far vedere che sto facendo qualcosa.-
Prima che mi massacrate: devo ancora passare il trasparente, mettere fotoincisioni e rivetti, cerniere su cofano e bauletto posteriore, antenna e pinna sul tetto e rivedere la telecamera; devo anche ricolorare l'interno della carrozzeria.
Nel frattempo sto lavorando sull'interno per ricostruire tutti i tubi della struttura mancanti e dettagliare il pianale, sto anche rivettando tutti i vetri.
In settimana dovrebbe arrivare un pò di materiale per cominciare a fare sul serio.-

A presto :tongues:.----

P.S.: la qualità delle foto fa schifo provvederò in seguito a mettere qualcosa con la digitale.

bruno 28-11-11 10:40 AM

Vai che ti seguiamo!
..mettici anche le foto dei lavori, però..Se no che wip è???

lovegt40 28-11-11 12:29 PM

la carrozzeria già fatta da amt è bell'eppronta...

http://www.modellismobaracca.com/ima...2821329%29.jpg

bruno 28-11-11 01:40 PM

vuoi dire che....

sepultura 28-11-11 05:43 PM

mmmmmmmm:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:

lovegt40 28-11-11 07:47 PM

:lookahsisi5ih: :sisi: :look:...

danyoff 28-11-11 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirko sacchi (Messaggio 942523)
Butto li due foto fatte al volo con il telefonino giusto per far vedere che sto facendo qualcosa.-
Prima che mi massacrate: devo ancora passare il trasparente, mettere fotoincisioni e rivetti, cerniere su cofano e bauletto posteriore, antenna e pinna sul tetto e rivedere la telecamera; devo anche ricolorare l'interno della carrozzeria.
Nel frattempo sto lavorando sull'interno per ricostruire tutti i tubi della struttura mancanti e dettagliare il pianale, sto anche rivettando tutti i vetri.
In settimana dovrebbe arrivare un pò di materiale per cominciare a fare sul serio.-

A presto :tongues:.----

P.S.: la qualità delle foto fa schifo provvederò in seguito a mettere qualcosa con la digitale.

bravo bravo mi piace un sacco complimenti

danyoff 28-11-11 08:10 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 942565)
la carrozzeria già fatta da amt è bell'eppronta...

http://www.modellismobaracca.com/ima...2821329%29.jpg

paulinuuuuuuuuuuuus bella però dove sta il divertimento poi io ho appena finito di passare la lacca prima della stesura delle decal,trovo ci sia più soddisfazione nella riuscita del modello,poi vabbè se qualcosa va storto ecco che si potrà rimediare con la carrozza già pronta.

phila 28-11-11 08:10 PM

a me sinceramente non pare quella preconfezionata :looksisi3gy:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 AM.