![]() |
Non sapranno fare le auto, ma, queste sono macchine da 800 e passa cavalli...Nel puro stile Americano, pochi fronzoli, molta sostanza...
Bel lavoro, gli interni sono molto curati e il cablaggio è molto bello e realistico. Hai lavorato bene. Questi kit si prestano ad un superdettaglio, su AF ad esempio, ho visto dei modelli che sembrano veri. Bravo, avanti così. |
Quote:
|
gli americani sanno fare le auto quanto gli europei.
sfatiamo questo mito che comincia a puzzare. gli americani hanno semplicemente obiettivi ed approcci diversi... percio' fanno vetture diverse, affascinanti per diversi motivi rispetto alle europee.... |
Diciamo che da quando hanno cominciato a concepirle più all'europea sono migliorati.
A me questi modelli piacciono. Di base non sono granché,ma se la mano è quella giusta escono cose fuori dal mondo. |
non e' che gli americani stiano facendo le macchine all'europea...
e' semplicemente che le esigenze del loro mercato sono cambiate.... e non sono migliorati. sono cambiati. sono dei coglioni perche' avevano dei sette litri con la potenza dei nostri due e delle macchine lunghe sei metri che non tenevano la strada? no, non lo erano, e non lo sono. semplicemente: - la benzina aveva un prezzo (ed ha tuttora) da usarla a lavare in terra - non hanno problemi di spazio e di parcheggio - hanno molto meno curve di noi e limiti severissimi. per cui privilegiano il comfort alla tenuta di strada. poi dite come volete, che le macchine americane hanno il cruscotto di plasticaccia.....per esempio. vero. credete che non sappiano farlo di pelle anche dentro il cassettino come quello di certe europee?? lo sanno fare... lo sanno fare anche loro.... se producono automobili i cinesi... al mondo possono farlo tutti... pero' poi noi, i grandi furbacchioni che sanno fare le macchine da Dio, paghiamo una golf di motorizzazione media come il top delle mustang... e scusatemi se vi faccio notare che non sono proprio la stessa macchina.... |
Quote:
quotissimo. i modellini americani fanno davvero cacare come qualita'. pero' in america scommetto chee costeranno tre lire.... poi se vuoi ci metti le mani tu. fa parte dello spirito americano del fai date. hai centrato perfettamente il punto. ho comperato anni fa una plymouth belvedere 1957 della amt solo per togliere le bave dello stampo ci vorranno 3 settimane!!!! |
io spero che non cambino mai, sono l'ultimo baluardo dell'automobile... vedere macchine come la Volt mi fa piangere il cuore, perchè ci vedo il riflesso di questa stupida rincorsa all'elettrico. Le automobili NON sono questo, e spero che le aziende rinsaviscano in fretta, anche se ormai credo ci siano in ballo questioni politico/economiche troppo importanti per i magna-magna... la cosa certa è che di ecologia non c'è NULLA, e come al solito ci stanno prendendo in giro. Chiuso OT, scusate ma ogni tanto mi devo sfogare su sta cosa.
|
Anche nel fare modellini gli americani hanno uno stile tutto loro :looksisi3gy:
Solo nei loro kit trovi 2 set di gomme, tre di cerchi, due di sedili e altrettanti di motore, aspirazione e carburazione... Son pieni di bave, è vero, e hanno bisogno di essere migliorati. A me ispirano tantissimo, spesso basta poco per cambiare completamente un dettaglio e il risultato finale ripaga ampiamente. Ho una decina di kit che mi aspettano, saranno i prossimi con i quali mi cimenterò :Ok: :Ok: |
8 allegato(i)
scusate il disturbo :shifty: posto solo le foto degli interni, che ormai credo siano finiti.
Prossimamente la carrozzeria alla quale ho già passato il trasparente e in settimana applicherò tutte le fotoincisioni. Alla prox. |
4 allegato(i)
F I N I T A
Personalmente sono soddisfatto del risultato. Che ne pensate? Il resto delle foto sono sul mio album fotografico Ciao e alla prossima.- |
veramente molto ma molto bella....
scusa se ti disturbo posso sapere che "pezzi" ha usato comprati a parte? in particolare nella zona antenne l'unico appunto che però è da imputare a quelli che hanno fatto la carrozzeria(la casa) è che il giallo è completamente canato |
Bravo! è venuta proprio bene.
Rileggendo il topic non ho capito se hai preparato tu la carrozzeria o se era la versione preverniciata. |
è venuta davvero bellissima non posso fare altro che dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro bello e pulito.anzi ci scatta un bel voto
|
si, moolto mooolto bella, ma esistono carrozze preverniciate? BELLISSIMA
|
Quote:
qualcosina la si può trovare ma dipende dal modello ovviamente eBay: OmniModels |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM. |