![]() |
3 allegato(i)
finita:
domani foto alla luce naturale e poi la "posteggio" in bacheca per dedicarmi al altro...:winker: |
bella e pulita. e tutto in poco tempo. :bohk7ar:
|
Quote:
|
stai facendo un lavorino ottimo. quei ganci lì devo prenderli....:looksisi3gy:
|
P.S.
il cavalletto lo colori? e poi:le decals sui dissipatori e sull'air box sono strate rognose?mi sembrano messe perfettamente:bohk7ar: |
Livrea fascinosa :D:D:D il bianco e il rosso sono sempre belli da vedere.
Però lo scarico non è all'altezza del modello che è davvero ben fatto. :looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quote:
le decals sull'airbox? quali? è tutto verniciato con TS26 e poi mascherato e dato il rosso X7 ad aerografo... l'unica decal è il perfilino nero che corre parallelo al rosso e la scritta Yamaha... Le decals sulla carena con i loghi Lucky invece erano pessime, spesse come il cartoncino. Ho operato così: ho prima stampato una copia su carta, l'ho applicata sulla carena per prendere le misure e crearmi una dima viste le numerose presa d'aria e sfoghi, poi ho tagliato la decal e con l'aiuto dell'ammorbidente MrMark della Gunze ho posizionato il tutto. Due mani di TS13, una pre decals e una successiva e il gioco è fatto.:winker: |
Quote:
è vero lo scarico fa pena, ma non volevo perdere troppo tempo su questo modello, oltre a non aver trovato molte reference in giro sul web. ...sono contento che comunque alla fine ti piaccia.:winker: |
Quote:
|
credevo che la tabella del numero davanti fosse una decal:rolleyese:
|
Quote:
avevo capito male io... |
The end...
7 allegato(i)
... foto della moto finita (ho preso in prestito da una Honda il cavalletto in attesa che il suo si asciughi:cools:):
|
davvero un bel lavoro..bravo! :Ok:
|
Bellissima realizzazione di una splendida moto. Bravo! :bohk7ar:
|
Molto bella, complimenti, un lavoretto davvero pulito!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 PM. |