Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO]Lancia Delta S4 "FULL OPEN" (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/94022-auto-lancia-delta-s4-full-open.html)

capirex 29-09-11 08:37 PM

[AUTO]Lancia Delta S4 "FULL OPEN"

Ciao a tutti....finalmente dopo un bel po di tentennamenti ho beciso di imbarcarmi in quest'altro mio progetto un pochetto impegnativo....aprire una bella S4 di ken...
a presto foto per suggerimenti e consigli....
a presto
Daniele

zed red 29-09-11 08:54 PM

ho seguito sul forum tutte le tue "produzioni" sono rimasto sempre a bocca aperta :bowdown: seguirò con vero interesse questa tua nuova sfida :sisi:

danyoff 29-09-11 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da zed red (Messaggio 923118)
ho seguito sul forum tutte le tue "produzioni" sono rimasto sempre a bocca aperta :bowdown: seguirò con vero interesse questa tua nuova sfida :sisi:

quoto in pieno Zed Red non vedo l ora di veder che capolavoro ne esce :Ok::Ok::Ok:

bootsy 29-09-11 09:07 PM

Per questa io ci sono: buon lavoro! :Ok:

preludevenom 29-09-11 09:10 PM

Quoto anch'io ^^ seguiro il wip con molto interesse :Ok:

gorilli 29-09-11 09:48 PM

questo sarà un wip da cardiopalmo!!!:ahsisi::ahsisi::ahsisi:
ti sostengo fratello!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
foto foto foto!!! :Ok:

ps che versione farai?

capirex 29-09-11 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da gorilli (Messaggio 923157)
questo sarà un wip da cardiopalmo!!!:ahsisi::ahsisi::ahsisi:
ti sostengo fratello!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
foto foto foto!!! :Ok:

ps che versione farai?

si potrebbe fare male vedere pezzi di una s4 buttati via......scherzo,
cmq veramente non so dove arriverò...

come versione non so la gara ma sicuramente esclusivamente martini!!!!
P.S....Totip e grifone chiuse.....

riccardozanelli 29-09-11 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da capirex (Messaggio 923170)
...

come versione non so la gara ma sicuramente esclusivamente martini!!!!
P.S....Totip e grifone chiuse.....

Grande Capirex! Seguo con interesse perchè condividiamo il solito progetto, S4 Martini aperta da affiancare alle sorelle Totip, Grifone e A.R.T.T. (quella che correva al Pikes Peak).

gorilli 29-09-11 11:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da riccardozanelli (Messaggio 923184)
Grande Capirex! Seguo con interesse perchè condividiamo il solito progetto, S4 Martini aperta da affiancare alle sorelle Totip, Grifone e A.R.T.T. (quella che correva al Pikes Peak).

Mi associo poichè condivido anche io il progetto di realizzare queste quattro versioni della S4 (io però tutte chiuse :brig:)
ps ma le decals per la A.R.T.T. ??? qualcuno le ha fatte??? altrimenti vanno ridisegnate tutte :piange:

lovegt40 30-09-11 11:39 AM

beh io di s4 ho fatto indigestione (burrrp !) , ma i tuoi lavori son sempre bellissimi.Ti seguirò con interesse:Ok:

zanna 30-09-11 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da gorilli (Messaggio 923194)
Mi associo poichè condivido anche io il progetto di realizzare queste quattro versioni della S4 (io però tutte chiuse :brig:)
ps ma le decals per la A.R.T.T. ??? qualcuno le ha fatte??? altrimenti vanno ridisegnate tutte :piange:

Praticamente finite :tongues:

nipponts 30-09-11 08:15 PM

Mi aspetto qualcosa all'altezza della 037,Capi :bowdown:

capirex 30-09-11 10:37 PM

9 allegato(i)
e va be....metto qualche foto.....
scusate la qualita ma la digitale è senza pile e queste le ho fatte con il cel...

sandro67 30-09-11 11:16 PM

lavorone impegnativo...E coraggioso..tagliuzzare così la scocca di Ken non è da tutti..
Sarebbe un peccato però se tu lasciassi la parte della 037 hasegawa nel telaio anteriore e posteriore..come vedo dalle foto.
E' molto semplificato..

Le capacità le hai,..in fondo erano sono solo tubi...
Che hai pensato di fare....?
Confronto a sezionare così una carrozzeria,rifare il traliccio posteriore per te è una passeggiata...

Buon proseguimento,hai gli occhi di tutti puntati addosso... :winker:

capirex 01-10-11 07:12 AM

sicuramente....la base della 037 mi serve solamente per dare rigidità alla scocca e per tenerla cmq in forma...
Ps...ho notato di essere un'osservato speciale...in meno di 24 ore piu di 300 visite...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 AM.