![]() |
[AUTO]Lancia Delta S4 "FULL OPEN"
Ciao a tutti....finalmente dopo un bel po di tentennamenti ho beciso di imbarcarmi in quest'altro mio progetto un pochetto impegnativo....aprire una bella S4 di ken...
a presto foto per suggerimenti e consigli.... a presto Daniele |
ho seguito sul forum tutte le tue "produzioni" sono rimasto sempre a bocca aperta :bowdown: seguirò con vero interesse questa tua nuova sfida :sisi:
|
Quote:
|
Per questa io ci sono: buon lavoro! :Ok:
|
Quoto anch'io ^^ seguiro il wip con molto interesse :Ok:
|
questo sarà un wip da cardiopalmo!!!:ahsisi::ahsisi::ahsisi:
ti sostengo fratello!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: foto foto foto!!! :Ok: ps che versione farai? |
Quote:
cmq veramente non so dove arriverò... come versione non so la gara ma sicuramente esclusivamente martini!!!! P.S....Totip e grifone chiuse..... |
Quote:
Grande Capirex! Seguo con interesse perchè condividiamo il solito progetto, S4 Martini aperta da affiancare alle sorelle Totip, Grifone e A.R.T.T. (quella che correva al Pikes Peak). |
Quote:
ps ma le decals per la A.R.T.T. ??? qualcuno le ha fatte??? altrimenti vanno ridisegnate tutte :piange: |
beh io di s4 ho fatto indigestione (burrrp !) , ma i tuoi lavori son sempre bellissimi.Ti seguirò con interesse:Ok:
|
Quote:
|
Mi aspetto qualcosa all'altezza della 037,Capi :bowdown:
|
9 allegato(i)
e va be....metto qualche foto.....
scusate la qualita ma la digitale è senza pile e queste le ho fatte con il cel... |
lavorone impegnativo...E coraggioso..tagliuzzare così la scocca di Ken non è da tutti..
Sarebbe un peccato però se tu lasciassi la parte della 037 hasegawa nel telaio anteriore e posteriore..come vedo dalle foto. E' molto semplificato.. Le capacità le hai,..in fondo erano sono solo tubi... Che hai pensato di fare....? Confronto a sezionare così una carrozzeria,rifare il traliccio posteriore per te è una passeggiata... Buon proseguimento,hai gli occhi di tutti puntati addosso... :winker: |
sicuramente....la base della 037 mi serve solamente per dare rigidità alla scocca e per tenerla cmq in forma...
Ps...ho notato di essere un'osservato speciale...in meno di 24 ore piu di 300 visite... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 AM. |