Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Ma dimmi 2 cose !! 1) Ma la carrozzeria e la stessa di quella che userò io, o è una fujimi?? E 2) ma il Paolo pio lo ha terminato il modello o si è fermato alla carrozza???
STAY TUNED!!!!
|
wellah, ekkime qua

.ho aperto la sezione wip curioso di vedere qualche foto del montaggio.
Grazie filo della fiducia...ci proviamo a finirli i mudelin dai..

quanto alla gt3, la base è si una revell (modello bello se non fosse per le rotelle/cerchi semplicemente urendi e piccolini).
Sono attualmente , come ti diceva filmon, alla stesura delle decal, intricate tipo le Flying Lyzard, ma ritengo che questa Monster così particolare e del grandissimo dottore sia una delle livree più aggressive e accattivanti di sempre delle 458 pistaiole.
Del cockpit se cerchi in rete trovi tantissime foto, in generale è molto più semplice della gt2 che feci al tempo. tutte le sezioni dei tubi sono anche molto più sottili e la stessa gabbia è parecchio più piccolina e molto (per me fin troppo) imparentata con la stradale.
d'altra parte è una gt3...quindi tanta scena e già meno sostanza di una gt2.Pure il motore se non sbaglio è quasi stock e non devi complicarti la vita quando dovrai sistemare filtri e collettori...
Io purtroppo a breve la mia non la posso cmq finire, dato che come sicuramente sai ad oggi i suoi cerchi specifici ancora non li han messi in circolazione. Considera che io questa macchina, assieme a m3e30,porsche 906, ecv1,966,rsr 3.0.. e diverse altre le ho iniziate tutte prima di pasqua....
Dai, son curioso anche io di vedere come ti viene su sta gt3.In collezione deve essere magnifica, anche se formare correttamente il body e metter su le sue decal non è facilissimo.
se hai bisogno chiedimi pure, ma come ti dicevano io tendo a frequentare più che altro per metter foto dei miei ultimi modelli nella mia gallery personale (sezione album fotografico), controllare il mercatino dove sistematicamente arrivo in ritardo sulle cose che mi interesserebbero

, e per mettere qualche recensione di interesse comune.
email e pm li vedo sempre.
best
pawlin