![]() |
2 allegato(i)
Segue progress fiancata sinistra, scusate la luce delle foto che non e' il massimo
|
Mi pare un buon lavoro Toni. La livrea mi piace.
Con le decal come ti stai trovando? Le ho pure io, sia queste (che userò per la versione TdC) sia le Rothmans per il Rac. Mi pare calzino bene. Forse sono un poco opache però, il rosa soprattutto. Passi sopra il trasparente lucido o le lasci così magari dando compaund e cera Tamiya? |
Quote:
Le decal sono ottime,colori esatti e spessore giusto,un po di ammorbidente e via il gioco e fatto.Ho cannato un po il verde sul parafango lasciando un po d'aria ..potevo posare piu' a filo la decal..La mia idea sarebbe completare con TS13..con una quindicina di mani leggere dovrei farcela Salutoni:winker: |
toni tu le hai pagati di più o di meno di queste???
Studio 27 - Subaru Legacy RS decals from Grand Prix Models |
bravo Martino,stai andando spedito...
Scommetto che i toni "spenti" dipendono dalla foto,che mi pare un po' buia.. La placche portanumero nelle fiancate mi sembrano belle bianche..Hai lasciato il bianco sotto o coprono così bene? |
Quote:
|
Quote:
Ciao Alessss |
Leggero progress.....
|
2 allegato(i)
La fiancata destra e' terminata..
|
1 allegato(i)
La carrozza la lascio momentaneamente in parcheggio e passo al resto togliendo subito gli estintori stampati
|
ben fatto,gli estintori "fusi" nel pianale sono mortificanti..ma Hasegawa lo faceva spesso...
Dovrai lavorare un pochino,ma vedrai che poi il risultato ti darà soddisfazione... |
1 allegato(i)
Quote:
|
non ho capito..Cioè devi "spianare" il pannello?
Non conosco la macchina.. Se devi rendere più uniforme,forse l'unica è riempire le zone "basse".. O non ho capito na' mazza? |
Penso tu abbia interpretato giusto
http://www.modellismo.net/forum/atta...ru-1000-92.jpg Mi pare si intraveda una chiazza di colore che sarebbe la scritta prodrive nel secondo frame,ma non ne sono sicuro. |
Esatto,vi quoto entrambi,meglio pareggiare i "canali" sul pannello.
Le istruzioni ST27,riportano il posizionamento della decal "prodrive" in quel punto. Tappati i buchi sulla vasca,una prova di montaggio a secco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 PM. |