![]() |
Gia' visto bootsy grazie,anche se non condivido "modellisticamente" l'idea che ha avuto il collega,cercavo quelle decal ma non le trovo
|
Quote:
|
Quote:
Fino lì ci ero arrivato.. Ma le decals? ;) |
1 allegato(i)
Quote:
In questo caso interviene "super" Zanna..... La livrea dovrebbe essere sempre la stessa... |
In effetti io stavo cercando queste:
ST27 DC757C 1/24 SUBARU Legacy 1000 lakes 1992 ma mi sa che sono esaurite dappertutto,aspettero' un po e dopo posero' quelle che ho. |
se è solo per le placche quelle del 1000 laghi non sono complicate :cools:
|
1 allegato(i)
Trovate le decal,ma adesso mi viene un dubbio,nel 1000 laghi avevano le due prese d'aria per l'abitacolo o no?
Perche' se e' cosi ho gia' verniciato |
Quote:
YouTube - Colin McRae Legacy Finland 1992 Rare Footage |
Quote:
Forse e' da li che nasce l'equivoco,in ogni caso siamo sicuri che quella di McRae e' mono. |
Stiamo parlando di due annate diverse.....Alen corse con la Subaru nel 91.....l'anno dopo era in Toyota....ecco perchè le prese d'aria sul tetto sono diverse...
|
1 allegato(i)
foto del 1000 laghi (da un vidoe sulla delta :redfaces:)
|
Quote:
Dove hai trovato le decal??? |
Quote:
|
1 allegato(i)
Arrivate oggi dall'Australia velocissima la spedizione,mi metto all'opera...e' la prima volta che poso le studio 27 mi chiedo come sono...dure,morbide qualcuno che le ha posate sa darmi qualche dritta? Grazie
..A dimenticavo,il verde e' brillante e uguale all'originale della vettura non come il verde delle Hase che e' piu' un verde scuro. |
3 allegato(i)
leggero progress
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 PM. |